The savior
di Nao Yoshikawa

14/04/19, ore 10:25

Ciao mia cara ☺️,
Non potevo non leggere anche l'ultimo capitolo e concludere questo viaggio con Fairy Tail. In questo momento sento emozioni contrastanti. Sono felice di come sia terminata ma storia, del fatto che tutti siano felici e contenti, delle due nuove nascite che riempiranno di gioia la gilda ancora di più e soprattutto della seconda chance data ad August che è diventato master, ma allo stesso tempo sono triste che sia terminata questa avventura che mi ha accompagnato per molto tempo. Mi sono affezionata alla storia e ai tuo personaggi. Tra i miei preferiti ci sono sicuramente Neel, Amethyst, Fiamma e Alecta ma la verità è che gli adoro tutti e mi mancheranno tutti. Questo capitolo è stato la perfezione perché ha completato la storia di tutti senza tralasciare nessuno. Scrivere questa storia è stata una genialata, lasciatelo dire. Hai creato qualcosa di originale ed avvincente, muovendo molto bene tantissimi personaggi e non è facile. Hai creato la nuova generazione da zero e hai dato ad ognuno di loro una personalità e una storia, amalgamandoli alla perfezione con i personaggi canonici. Ti faccio tanti complimenti per questa long che finisce subito tra le mie preferite e non vedo l'ora di iniziare la raccolta che stai scrivendo sulla nuova generazione della gilda 😊.
Complimenti ancora, sei sicuramente una delle mie autrici preferite 💖.
A presto,
Baci
Shanley

31/10/18, ore 02:23

STREPITOSA! Complimenti sei stata molto brava anzi di più eccezionale sei stata in grado di trascrivere la trama di Once upon a time e renderla tua e dadolo sue tocco di originalità e novità contemporaneamente sei stata grandiosa ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

13/10/18, ore 01:36

Cavolo è davvero finita alla fine. è stata così lunga ma scusami non mi sento di dire che alla fine tutte le coppie o comunque tutti siano felici, perchè alla fine come previsto l'unica che non è felice è Minerva, mentre gli altri se la vivono alla grande in un certo senso alle sue spalle, come volevasi dimostrare, e lei viene come al solito ignorata dai suoi compagni di gilda, tranne dalla rivale, quindi chiaramente non vedono l'ora che alzi le tende e tolga loro il disturbo della sua ingombrante presenza. Fossi in lei non ci tornerei più indietro. Scusate ma sono di parte. Ehi almeno mi sono rifatta con le scenette delle famiglie Fullbuster e Bastia che ormai sono imparentate, con dispiacere dei paparini che vorrebbero le loro principessine lontani da certi soggetti. Che dolci Syrio e Yuki, e Syrio che può ascoltare i pensieri della sorellina. Alecta e Freed invece sembrano almeno per il momento avere il benestare della famiglia, mentre Larcade è stato adottato dai Dragneel mettendo una pietra sul passato. Gajeel che vuole fare il matrimonio riparatore mi ha fatto ruzzolare dalla sedia per le risate. Wendy e Mest sposi per la gioia di Mest che almeno nella fanfiction può finalmente arrivare al dunque. Persino Gerard si scopre un padre ansioso e geloso delle gemelle.
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 01:47 am)
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 01:49 am)

11/10/18, ore 10:41

😭😭😭😭Addio piccola salvatrice Fiamma mi mancherai tantissimissimo tutti sono felici hanno avuto una seconda occasione.
Sono rimasta senza parole quando ho letto che Gajeel avrebbe permesso a Neel di sposare la sua bambina pensavo sarebbe diventata una vedova per mano del padre prima ancora di essersi sposata Hahaha.
Vicky non immagini la gioia e la tristezza che provo hai regalato momenti bellissimi se stata eccezionale.
Alla prossima ciao ciao🤗🤗🤗🤗