Lezioni di Taekwondo
di nochutella

15/10/18, ore 18:18

Oh Che dolce!!!
Mi piace il modo in cui i due amici si prendono in giro, come si fidino l'una dell'altra.
L'ultima scena è molto bella; sembra proprio l'inizio di un amore!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo

12/10/18, ore 09:55

No va beh!

Già Jungkook è bono anche solo se respira, tu in questa storia non solo lo rendi tremendamente dolce, timido, amorevole con una ragazza, che anche se è la su BFF qualcosa prima poi accadrà (o almeno lo spero), ma gli fai indossare la divisa da Taekwondo che nella mia mente lo rende terribilmente sexy... cioè ne vogliamo parlare???

Ho trovato infinitamente carina la scena in cui cadono, è stata di una dolcezza infinita, e poi la frase di lui " la posizione in cui eravamo mi piaceva"... mmm lascia trapelare qualcosa, ma è stato troppo carino e rispettoso dell'amica.
Per non parlare poi dell'imbarazzo di lui quando lei gli nomina i film porno... ahahahaha bellissimo

Beh che dire attendo il nuovo capitolo!!

Baci Baci Baci Lolita

11/10/18, ore 17:41

Come inizio è carino, semplice e pulito.
Sembra un po una la classica storia dei Best friend che sono segretamente innamorati da anni ma non si dichiarano...
Mi piace l'idea che tu abbia voluto descrivere un Kookie "normale", timido e gentile... poi ricordiamoci che è pur sempre un ragazzo, quindi in determinate situazioni potrebbe essere anche un bad boy.
"Mr. I'm good at everything" mi ha steso XD
L'unica cose che non ho capito è se la continuerai (cosa che spero) o sia una One-shot (in quanto nella descrizione hai scritto Completa)... perchè il finale è mooolto aperto.
Un piccolo consiglio: se decidi di scrivere una One-shot cerca di farla abbastanza lunga :)

Alla prossima