I'm takin' over you
di Myunicorn_

17/09/20, ore 13:35

Mi sono letta i 15 capitoli tutto d’un fiato e non so proprio perché non l’avessi fatto già l’anno scorso quando hai pubblicato la storia :)
Immagino, visto quanto è passato dal tuo ultimo aggiornamento, che tu non ci stia più lavorando (e mi viene da piangere perché ti giuro che mi ha preso un sacco! Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non è finita..). Comunque, ci tenevo lo stesso a farti tanti complimenti per la storia e per come hai caratterizzato i personaggi!
Tae e JK sono adorabili e Jimin un tesoro :)
Mi sono divertita e ho provato tanta tenerezza per tutti in ogni capitolo, quindi grazie!
Un abbraccio

Marti S Black
(Recensione modificata il 05/11/2020 - 09:23 pm)

17/05/19, ore 00:07

Storia decisamente molto divertente, sei molto brava e mi piace molto lo stile che usi. Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli per vedere come si sviluppano le varie storie.

13/05/19, ore 21:53

Ho trovato la storia davvero carina e divertente, mi piace molto come scrivi. Rendi molto bene i personaggi e utilizzi uno stile che adoro, è una storia leggera che lascia di buon umore, ottimo lavoro, spero arrivino presto aggiornamenti

02/03/19, ore 19:00

Wow....non vedo l' ora che arrivi il quindicesimo capitolo

03/01/19, ore 01:58

JIMIN CHE SCLERA PER YOONGI, RIPETO: JIMIN CHE SCLERA PER YOONGI!
nel caso in cui non si fosse capito, me li stai facendo AMARE e non li ho ancora visti interagire!

adorabile jimin, ma ancor più adorabile tae che cede e accetta non solo che jungkook resti a casa sua, ma anche che dorma con lui! be', non vedo l'ora di vederli dormire insieme, che dire ahah

jungkook dovevi spogliarti un po' più lentamente, tae non ha visto bene!
la sto adorando davvero tantissimo, complimenti

03/01/19, ore 01:40

tae la tua non sfiga perdurerà ancora a lungo, rassegnati!

in questo capitolo mi sono immedesimata tantissimo in jimin che guarda con aria sognante yoongi, perché sì, sono praticamente io ogni giorno della mia vita ahah
è stato dolcissimo e, come anche tae, li shippo anche io, spero che svilupperai anche la loro storia!

ora passiamo ai nostri protagonisti!
jungkook che la mattina si diverte a prendere in giro tae spaventandolo è un raggio di sole, l'ho adorato, calato perfettamente nel suo personaggio!
e tae complimenti perché questa volta gli hai fatto perdere la testa al nostro piccolo kookie!
che poi cucciolo, mi sa che fosse geloso quando ha visto hoseok avvicinarsi troppo a tae?? spero che riusciranno a chiarirsi per questo, perché voglio assolutamente vedere altre interazioni tra di loro

bello anche il pretesto per far restare ancora jungkook a casa di jimin e tae, continua così!

03/01/19, ore 01:20

hoseok mi fa morire ahah
è preziosissimo mentre sfotte tae anche tramite messaggi, ma be', non lo biasimo: al suo posto avrei fatto lo stesso!
spero che tae capirà presto che la sua sfortuna non è poi tanto una sfortuna, insomma lui stesso trova jungkook attraente e la piccola conversazione che hanno avuto in cucina mi è piaciuta tantissimo

jungkook mi ha fatto un sacco tenerezza quando si è scusato per avergli chiuso la porta in faccia, ma ancor di più mi ha fatto tenerezza tae quando ha cercato di averla vinta su jungkook facendogli capire che avesse capito che lo stava guardando in bagno, per poi restare comunque quello colpito perché alla fine stava facendo lo stesso!
piccolo tae, cosa mi combini??

ancora non vedo l'ora di leggere di più interazioni tra i due, continua così che stai andando alla grande!

03/01/19, ore 01:11

ormai non vedo l'ora di vedere tae e jungkook interagire di più!

non mi aspettavo che jungkook venisse invitato da jimin a vivere da loro, devo ammettere che quando trovo questi pretesti in altre fanfiction resto abbastanza delusa perché vengono spesso introdotti con superficialità, ma questo discorso non vale per te: ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a trovare un valido pretesto per farlo restare, pretesto anche logico tra l'altro perché è una cosa che potrebbe accadere normalmente nella realtà e di questa cosa ne sono davvero felice, non deludi le mie aspettative!

mi piacciono anche i vari intrecci che ci sono tra i vari personaggi, le diverse amicizie e le diverse relazioni, siamo ancora al terzo capitolo, ma ribadisco di nuovo che questa fanfiction è molto realistica e scritta davvero bene, motivo per cui ho deciso di aggiungerla tra le seguite!

ora ritorno a leggere, perché sono ancora curiosa di scoprire cosa succede!

03/01/19, ore 00:56

ebbene ho letto anche quest'altro capitolo e continuo ad adorarla!

tae baciata dalla Sfortuna è praticamente me che affronto il primo giorno d'università, come lo capisco ahah
ho adorato tantissimo la scena di tae e hoseok che si prendono in giro a vicenda, ma ho adorato ancor di più la scena del bagno!

povero tae, non la smette più di fare figuracce davanti al ragazzo misterioso(che poi per noi tanto misterioso non è)
ora sinceramente sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nell'appartamento di tae e jimin, quindi continuo a leggere!

03/01/19, ore 00:40

l'ho appena iniziata e che dire: già la adoro!

mi piace moltissimo il modo in cui è scritta: è tutto fluido e scorrevole, davvero molto piacevole da leggere, ma soprattutto è senza errori grammaticali(cosa ormai unica e rara per le fanfiction, per cui complimenti!).

adoro COMPLETAMENTE la descrizione dell'incontro nella metro, l'imbarazzo del piccolo tae che, inutile anche dirlo, mi ha fatto troppa tenerezza per tutto il capitolo, ma mi è piaciuto anche il piccolo scorcio sul gruppetto di amici e sul rapporto tra tae e jimin: capita a volre che in queste fanfiction non ci concentri molto su rapporti di margine a quello principale, tu invece sei riuscita a soffermarti bene anche sulla descrizione dell'amicizia tra i diversi membri e sulle rispettive relazioni.

mi ha fatto morire yoongi che si è messo a sfottere il povero hoseok e sono curiosissima di scoprire anche come svilupperai quest'altro piccolo scorcio, perché mi è parso di capire che al nostro hoseok piaccia non poco tae(ovviamente correggimi se mi sono sbagliata)!
e niente, ancora tantissimi complimenti, ora continuo a leggere perché sono curiosissima!

02/01/19, ore 15:02

OMG! No comment! *scioccobasita-jungshoock a ore due-impazzisce e si strappa i capelli* DIMMI CHE IL CAPITOLO 15 ARRIVERÀ PRESTO PLS😢😢😢😢💔

24/12/18, ore 21:19

Omg. Ora muoio, voglio il prossimo annwjqjqhnqhqnakquqiq. Ok Merry Christmas and non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😙😙😙

02/12/18, ore 22:01

Perché sento che nella parte degli scatti pure a me vengono le farfalle nello stomaco e vorrei che mi succedesse una cosa nella vita reale? Tipo datemi una gioia plz?

15/11/18, ore 20:53

NOOOOO LA FINE DEL CAPITOLO TI GIURO STO PIANGENDO MA PERCHEEEEEE KOOKIE NON STAI SBAGLIANDO TUTTO, SOLO IL MODO DI APPROCIARE MA TAETAE TI AMA GIUROOO

10/11/18, ore 18:15

Capitolo fantastico, specialmente la scena finale che non mi aspettavo risultasse così dolce e tenera fra i due^^
Bacioni e aggiorna presto! Ciao!