Ticket for Love
di momoallaseconda

06/10/23, ore 11:19

Cara momo, cosa potrei scriverti? Innanzitutto che le tue storie mi hanno fatto compagnia per settimane e che il tuo modo di raccontare gli eventi, le avventure, i sentimenti, sono sembrati così reali che mi hanno quasi permesso di viverli in prima persona. Io sono una grande fan del zonami e il TUO Zonami è semplicemente EPICO! Per questo ci tenevo tanto a chiederti di proseguire la storia, anche con un solo ultimo capitolo, solo per dare il giusto epilogo ai  nostri amati dopo tante peripezie 😂🙏 so che gli anni passano, la vita anche, e riprendere le storie è molto complicato però sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta ad un passo dal traguardo 🥲 vorrei sapere ancora la verità sulla notte con Perona, il perché sull'odio immotivato di Zoro e il loro chiarirsi, perché Zoro dice di non meritarla e che solo lui deve soffrire...il tornare alla vita reale come una coppia finalmente. Spero che un giorno tutto questo arriverà oppure puoi spoilerarmelo in privato 😂 non ci dormo la notte 😂😂😂 un bacione momo spero a presto  ❤️

09/01/19, ore 16:23

Bellissima storia complimenti, descritta in maniera sublime. Hai un ottimo talento, questa storia è meravigliosa! L'ho letta tutta di un fiato e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima e ancora complimenti. Un bacione

13/11/18, ore 14:32

Arrivo, in ritardo ma ormai non è più una novità, ma arrivo.
Oh gli happy ending!
che gioia per il cuore di fangirl che ho.
Quindi, da una caserma di polizia dove tutto sembra perduto, arriva invece la salvezza per quasi tutti (Franky, per diana, un paio di short almeno!)
Chopper ciperbenetico l'ho amato, ma ancor di più robin e la sua aplomb nel non darla a Rufy: oh caro, quanto te la dovrai sudare!
E il semi flash back tra Sanji e Viola?
no ma parliamone!
Che ammmmore, che phatos, che forza la ragazza che si butta a mare e si limona Sanji così, senza pensarci due volte!
E ora tocca a Nami, oh se è la sua volta!
Frizzante come sempre, bravissima
i miei complimenti

zomi

16/10/18, ore 09:12

Evvai! Finalmente Sanji ha fatto pace con Violet. Un'attraversata per mezzapa e una scarpata della ragazza (oddio, morta 😂😂😂) in faccia le hanno permesso di vedere la buona fede di Sanji e capire il malinteso.
Assurda, tenera ed esilarante la scena nel commissariato, quando Nami pensa che sia tutto finito ma non aveva ancora considerato l'arrivo di Franky, tantomeno quello di Sanji, Violet e company.
E ora che, forse, e ripeto forse, sta per terminare tutto, si rende conto di non aver fatto ancora una cosa. Ho solo paura che non sarà così facile, visto i precedenti e la compagnia di amici che si ritrova attorno.
Al prossimo capitolo 😉

14/10/18, ore 22:53

Momooooooo
Awwwwwwwwww
Ma che bella sorpresaaaaa!!!!!
Pensa che nemmeno volevo guardarlo il sito stasera, magari lo controllo domani mi ero detta, e invece: la Gioia!!!!
Finalmente...finalmente!!!quanto abbiamo atteso questo splendido momento??ma ne è valsa la pena assolutamente!!
Capitolo dopo capitolo il mio cuore era con Sanji, gridavo dentro di me "coraggio ragazzo!!Non mollate proprio ora!!" Ed infatti il suo lieto fine è arrivato =)
Un senso di completezza mi ha preso leggendo questo capitolo: brava brava brava!!!
Ora attenderò con ansia il secondo lieto fine *.*
Complimenti davvero!!
Un bacione

Effy

11/10/18, ore 21:53

O MEO DEO!! Aggiornamentoooooooooo!!!
( Ecco questa è stata più o meno la mia reazione da decerebrata XD )
E che aggiornamento, Signori!!
Finalmente Sanji e Viola si sono trovati ed è capitato in una maniera veramente singolare, divertente e coinvolgente!
Ammiro come hai gestito gli archi temporali che ha reso il tutto molto stuzzicante. Però povero cuoco, un calcio in faccia!! ahahah poi Zoro ha poco da ridersela perchè la sua controparte non è da meno e gli conviene stare zitto!
Il capitolo si conclude con un momento di pace che ci fa prendere una boccata d'ossigeno dopo tutte le peripezie che i nostri protagonisti hanno affrontato, ma anche con quel velo di dolcezza che spero serva ad introdurre un rientro a casa in pompamagnia Zonamista.
Tra l'altro la descrizione dell'incontro tra Sanji e Viola è descritto in maniera emotivamente perfetta e mi sono sciolta.
Aspettavo con ansia questo aggiornamento e con ancora più trepidazione il prossimo!!
Fremo!!
baci