Friends
di Soul Mancini

13/12/18, ore 12:09

Ciao soul...ahahahaaaaa...anche questa drabble è fantastica, mi sembra di vederli...ahahahaaaaa...complimenti davvero...al prossimo

14/11/18, ore 16:21

Eccomi qui!
Questa drabble mi ha fatta davvero ridere, soprattutto per la scena in cui John centra Shavo in testa con un popcorn, rigorosamente caramellato XD non lo vedo molto tipo da popcorn caramellati, però potrebbe sempre rientrare tutto nel concetto di "grande e grosso ma non fatevi ingannare"... d'altra parte pare avere anche paura dei film horror e non si direbbe XD
Però questa cosa che John arrossisce quando Shavo dice quella cosa della tenerezza fa un po' slash in effetti... eheheh Soul, che combini :B XD
Complimenti, ora passo alla terza drabble! E perdona ancora per essere arrivata così tardi a recensire, sono una pirla t.t <3

14/10/18, ore 10:49

Ciao Soul! Che carina questa drabble. :) John sembra un tipo così duro e tosto, ahah, ma immaginarlo che ha paura dei film horror mi fa davvero troppa tenerezza! E poi Shavo e John sono una coppietta di amici bellissima! ♥ Che amore John che arrossisce! Beh, un qualcosa di piacevole da leggere...come sempre! Buona domenica!
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 01:28 pm)

12/10/18, ore 14:36

Buon pomeriggio.
Non so perché, ma a me Shavo sta simpatico. xD senza un motivo preciso, credo.
Altro breve testo molto carino da leggere :)
A presto :)

11/10/18, ore 20:47

Ed eccomi anche qui, Soul!!!!
Non so perché io arrivo sempre a sommergerti di recensioni in un solo giorno :D
Ma tant'è, meglio tardi che mai! Anche se con questo capitolo non sono in ritardo, almeno per una volta, ahahahah!!!!
Comunque, a parte queste scemenze che non interessano a me, figuriamoci a te, passiamo alla recensione!
Ooooooh, mamma mia, quanto adoro Shavo e John come amici da uno a dieci? Cento???
Ooooooooooooohhhhhh che dolciiiiiii!!!!
Cretinello Shavo che lo prende in giro perché John ha un po' paura del film horror, ma John si è vendicato lanciandogli un popcorn caramellato in piena fronte!
Ahah, così Shavo impara :'3
Una scenetta davvero dolcissima, il titolo è azzeccatissimo! *-*
Ho adorato anche questa piccola drabble, poco importa se non l'hai pubblicata nel WOAD ma nel THOAD (???) ^^"""
La smetto, basta!
Soul, davvero tantissimi complimenti, sei stata mitica anche questa volta, capace di farmi emozionare con poche e semplici parole! Ti adoro e adoro ciò che crei :)
Alla prossimaaaa ♥

11/10/18, ore 20:45

Soul, Ahahah! Oddio, povero John che ha paura degli horror! Anche io ne sono terrorizzata. Ma poi quando lancia il pop corn caramellato in fronte a Shavo che come al solito, pensa sempre a fumare, Ahahah oddio muoio!
Soul, grazie a te di esserci! 😘😘