La panchina
di ___Page

29/10/19, ore 22:25

Io...
Grazie❤️
Che bello sapere che questo capitolo perfetto è per me *. *
Perché loro saranno sempre così, sempre stressati e più premurosi verso l'altro che verso se stessi da parlarsi sopra e scusarsi e precisare che hanno ragione soltanto per poter chiedere scusa senza rimetterci la faccia e mostrando tutto il loro amore. Grazie per aver reso meravigliosa questa sera, e ancora più speciale questa storia :')
Un suuuuuper-abbraccione di Franky
Sara

28/10/19, ore 22:02

Concesso che come law non mi è umanamente concepibile il sostare per prolungato tempo di biscotti e cibarie di prima colazione sul tavolo dela cucina fino a ore post sveglia (no, davvero, cos... no no no, koala no!), ammetto anche che Law è un rompi balle.
Eh dai: per due biscotti metti il broncio?
Su su dai, guarda, secondo me le due bambine (Phobos e Deimos... ah no scusa) un biscotto te lo danno se torni a sorridere.
Ma non serve.
C'è Koala, e con lei è facile ritorvare il buon umore.
E anche la via di casa.
La storia mi è piaciuta perchè è semplice, quotidiana, una silent of life di tutti i giorni ma che tanto normale non è : è un punto d'inzio dopo una rottura, un ponte tra due mondi (i biscotti fino a mezzogiorno: no!!!) che porta a una meta desiderata e finalmente arrivata.
I miei complimenti.
Dev'essere stato uno sforzo enorme raccogliere in una sola os tante emozioni e interrelazioni.
Complimenti davvero

Zomi

27/10/19, ore 15:33

Non parole...
Ho sempee amato il tuo modo di scrivere e mi hai fatto amare Koala e Law da un po' di tempo a questa parte ma questo capitolo é qualcosa di più.
L'ho semplicemente amato.
Mille complimenti e al prossimo aggiornamento (che sto ancora aspettando)

14/10/18, ore 19:25

"Oddio è bellissima!" è stata la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggerla, perchè ammo troppo loro due, Law che prova a fingere che non gli interessi (cit. la sconosciuta) quando in realtà è partito per la tangente...
Adoro il tuo modo di scrivere e spero che tu continui a farlo

Hoshi

13/10/18, ore 10:00

Ommioddio! Ma che cosa dannatamente cucciolosa, io li voglio così per sempre *.*
Sì ho scoperto per caso che hai pubblicato due shot per questo challenge adorabile e ho dovuto leggerle e commentarne almeno una, perché il fluff come lo fai tu nessuno! Bello bello bello!

12/10/18, ore 14:15

Ma è qualcosa di meraviglioso *____* sono felicissima che dalla mia challenge stiano venendo fuori storie così belle, davvero <3 Koala generalmente la shippo con Sabo, ma devo dire che con Law non mi sembra affatto male, anzi in questa storia Law e Koala erano a dir poco perfetti insieme, “giusti” (come dice Law in riferimento alla presenza di Koala sulla panchina), destinati a innamorarsi l’uno dell’altro fin dalla primissima scena. Mi è piaciuta un sacco la storia dell’aggettivo possessivo che all’inizio mi sembrava un dettaglio di poco conto ma che invece si è ripresentato alla fine della storia in una struttura circolare. Devo dire che non me l’aspettavo affatto!!
Ottima caratterizzazione dei personaggi, come sempre. Law non è tra i miei personaggi preferiti ma qui, con la sua aria perennemente scazzata, la passione che mette nel suo lavoro, la convinzione di non avere bisogno della pausa pranzo e di Koala - convinzione che viene meno nel momento in cui lei ha bisogno di lui urgentemente - mi ha letteralmente conquistata *___* e che dire di Koala, della sua allegria e dolcezza, e della sua implicita dichiarazione? Menomale che si è fatta avanti lei, altrimenti chissà quando l’avrebbe fatto Law XD molto romantica la scena finale con lui che la accompagna a casa per prendersene cura, non perché è il suo lavoro, ma perché se ne è perdutamente innamorato <3
Ovviamente il tuo stile è sempre molto piacevole. Mi sorprende ogni volta la cura che ci metti anche nel soffermarti sui dettagli apparentemente meno rilevanti, tipo l’indirizzo di casa, ma che rendono il tutto più realistico e permettono al lettore di andare oltre il testo e vivere la storia più intensamente. Anche la parola che hai scelto, accostata alla panchina e all’orologio, è stata analizzata benissimo. Tanti complimenti per questo piccolo capolavoro <3 alla prossima!
Soly Dea
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 02:17 pm)

12/10/18, ore 12:33

oddio page la adorooooooo!!!
dolcissima da carie!!
ma quanto può essere adorabile law quando mette da parte le seghe mentali? quanto?? troppo!!
e io era una vita che non commentavo nulla anche se te lo saresti meritato ogni dannata volta e lo sai!
erano perfetti...
bravissima!