Beyond
di Spensieratezza

08/11/18, ore 04:48

John si è reso conto che piuttosto di due figli che si uccidono, sono meglio due figli che si amano! Addirittura vede il loro amore come un raggio di sole!! Ha detto delle parole veramente bellissime! Che belli che sono tutti e tre 😍
Non farlo morire stavolta, ti prego! Hanno bisogno del loro padre!! Anche perché non possono fare affidamento su Mary 😑
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 04:49 am)

15/10/18, ore 07:14

Fa strano che John accetti tutto questo se uno lo vedo come un padre normale, ma in effetti con tutto quello che c'è in ballo in questa storia, tra Dei e demoni direi che vedere i due ragazzi che si amano non è una tragedia ma anzi qualcosa finalmente di bello. Pensavo che si sarebbe arrabbiato ma lui non è un padre convenzionale quindi ci sta la sua accettazione immediata, meglio averli visti che facevano l'amore piuttosto che qualche rito demoniaco.

13/10/18, ore 01:09

Ah...ok! In effetti mi sarei aspettata una scena di John! Invece niente! Vabbè! Alla fine ci può stare visto che qui tra poteri, dei ecc ecc, succede di tutto! Oltretutto le divinità greche erano solite accoppiarsi tra di loro, nonostante la parentela, quindi ci sta! Alla prossima! Ciao ciao xD

12/10/18, ore 14:06

Ciao *-*
Wow! john ha accetto il loro amore! Stupendo e meraviglioso!! *-* Che parole meravigliose *-* e poi brinda a loro *-*
l'abbraccio collettivo *-* wow!! Aggiorna presto!!!!