Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/10/2018    4 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean uscì piano dalla camera da letto, per dirigersi verso il salotto, dove, era consapevole che suo padre lo stava aspettando.

Non sapeva cosa dire, ma sapeva che era una cosa che doveva fare. Sperava solo che non avrebbe cominciato a sbraitare e a cercare di mettergli le mani addosso, non con Sam che poteva vedere tutto, forse una piccolissima parte di lui, ancora sperava che John davvero non avesse visto i loro corpi nudi sul letto, attraverso la fessura della porta.
“Papà?” domandò, tremando appena.

“Vuoi, Dean?” domandò John, seduto sul divano, indicando la bottiglia di vino che teneva in mano.

Dean lo guardò sbalordito. Intendeva far finta di niente? Oppure davvero non li aveva visti? Si erano sbagliati? Cosa significava questa sorta di messinscena?

“Ho fatto un viaggio lungo per venire fin qui, ho usato la barca..è arrivato un acquazzone.” Disse.
“Mi dispiace..” disse Dean.
John sospirò.
“Vi ho visti, Dean. In camera.”

Dean tremò vistosamente. Non sapeva cosa replicare.
“E so anche che voi sapete che vi ho visti.” Disse, riempiendosi un altro bicchiere di vino, sorseggiandolo piano.
Dean indietreggiò e si voltò, ma John lo gelò.

“Resta qui, Dean, non ho cresciuto unn cordardo. Resta e comportati da uomo.”
Dean chiuse gli occhi e si voltò.

“Non è per me che ho paura.” Disse Dean, coraggiosamente, guardandolo in faccia.
John annuì.
“Capisco, temi per tuo fratello. Sai, Dean, mi sono spesso chiesto che tipo di padre sarei stato. Quando ho lasciato te e Mary, pensavo di essere un padre degenere, ma tutto sommato, ordinario. Sai, di quelli che scappano. È stato quando ho avuto Sam, che io..pensai che mi sbagliavo. Non ero un padre ordinario.

Dean lo fissò, chiedendosi dove volesse andare a parare.

“Non essendo un padre ordinario, ma amando come un padre si suppone che lo faccia, si suppone anche che non agisca come un padre ordinario farebbe, nel sorprendere i loro figli che si amano sulle lenzuola di un letto.”

Dean lo fissò sbalordito. Li stava..assolvendo? Lo stava dicendo davvero?

“Dean..” disse John scuotendo la testa. “Noi non siamo una famiglia ordinaria, credi che vedere tua madre amare un mezzo demone, o avere un altro figlio tramite mezzi non convenzionali, non possa far crollare il castello di convinzioni che mi possa esser fatto in una vita intera? Per quel che mi riguarda, dopo una vita a scappare dai demoni e dai mostri, so riconoscere l’amore, quando lo vedo.”
Dean era ancora sbalordito. “Papà..io..”

Sam l’aveva raggiunto al suo fianco, ma non se ne accorse.

“Quindi no, che i miei figli si amino, non mi sconvolge, anzi, mi rassicura in un certo senso. Lo vedo come un raggio di sole che filtra attraverso un arcobaleno dopo tanti giorni di pioggia torrenziale.” Disse sorridendo, facendo un brindisi immaginario.

“Lo pensi davvero?” chiese il minore, tremante.
John sorrise al figlio minore.
 
“Te ne sono capitate così tante, figlio mio, hai sofferto fin troppo nella tua vita, non sarò io a privarti della felicità, da chiunque venisse, neanche se questo è tuo fratello.”

E poi non seppe come successe.

Dean e Sam si fiondarono verso il padre, abbracciandolo stretto e piansero tutti e tre di gioia.






















Note dell'autrice: se pensavate che John avrebbe fatto una scenata, avete pensato male ahha xd non sono mai passata attraverso questo, cioè in una totale accettazione di John della loro relazione, senza neanche combatterli un po xd ma questa storia è completamente diversa dalle altre ^^ è vero John è padre, ma penso che passando tutto quello che ha passato lui, forse e dico forse, l'amore tra i suoi figli, non sia poi una tragedia xd sempre a parer mio eh!!
Intanto, tante cose devono ancora succedere e spero vi piaceranno xd

ps ora capite anche perchè ho inserito quella parte in cui prima si addormentarono e POI fecero l'amore! Dovevo dar a John il tempo di arrivare alla baita! ahha xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza