Of Gods and Men
di Jerksica

14/10/18, ore 00:43

Beh, che dire. Io non riesco mai a rinunciare a una interattiva e credo proprio che la tua non farà eccezione. Mi hai molto incuriosito e questa tua idea dell’attitudine divina o una cosa del genere è davvero interessante e particolare. Vorrei quindi provare a partecipare con due OC. Il primo è una ragazza del VII anno, Serpeverde. Il secondo è un ragazzo della casata di Poseidone di 17 anni. Spero ti possano interessare. Aspetto il tuo okay per inviarti le schede.
​YayaXX

13/10/18, ore 12:55

Ciao! Sono stata sempre attratta dalla mitologia greca e perché non partecipare? Il prologo è molto descrittivo, ma l'idea è originale e il tuo stile è molto fluido. Ti propongo un ragazzo di 17 anni della casata di Ares e una ragazza di 17 di Grifondoro

12/10/18, ore 21:30

Bene, sembra una storia con una trama complessa e con una struttura da consolidare. Idem vincente, se sviluppata bene può dare molte soddisfazioni. Hai uno stile accattivante e fluido, un buon lessico e una buona proprietà di linguaggio. I tuoi Oc sono interessanti ( anche se mi chiedo come mai ci siano nove casate e non dodici, dal momento che mancano Ermes, Efesto e Demetra. ) E mi piacciono molto.
Vorrei partecipare con
- Un ragazzo Tassorosso del VI anno
- Una ragazza di Teogonia, 17 anni, Casata di Ade.
Aspetto il tuo ok

12/10/18, ore 21:00

Storia interessante, molto intelligente e con un modo del tutto nuovo di considerare anche il pantheon greco romano. Hai fatto bene a precisare che non è un crossover. Comunque, storia molto godibile e ben scritta. Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Corvonero di 17 anni del Lumaclub e un ragazzo di 15 anni di Teogonia di Afrodite. Vanno bene ?

12/10/18, ore 17:43

Ciao (:
Trovo questa idea davvero fantastica! Adoro la mitologia greca e vedere una scuola del genere mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di vedere qualcosa in più. Per quanto riguarda i vari personaggi che hai presentato mi incuriosiscono molto anche se su di loro si sa ancora veramente poco. Mi piacerebbe proporti per questa storia due personaggi, gemelli, un ragazzo e una ragazza. Lui Serpeverde del settimo anno, lei della Casata di Ade.
Aspetto tue notizie prima di inviarti le schede e ti rinnovo i complimenti per l'idea (:
A presto
karter

12/10/18, ore 17:29

Visto che per qualche giorno sarò fermo a casa per via di una maledetta influenza penso che dedicarmi a creare un Oc per una storia non sia una brutta idea.
Scherzi a parte la storia è interessante, l'idea è abbastanza originale, non ho visto errori nel prologo e ci sono già molti personaggi interessanti per entrambe le scuole e qualcosa del loro carattere viene già detto.
Mi piace molto questa nuova scuola Greca, la trovo un idea semplice ma allo stesso tempo promettente.
Vedremo come questo tornero tre maghi si svolgerà.
Ti propongo un ragazzo di 17 anni, Australiano, della scuola Greca, magari della casata di Zeus?
Fammi sapere,
Complimenti ancora,
Astal
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 05:30 pm)

12/10/18, ore 16:51

Quando cerchi l'ispirazione  e boom... interattiva semi crossover circa, con Percy Jackson... partiamo dal fatto che io impazzisco per mitologia, norrena soprattutto ma dettagli, facendo greco non posso che essere innamorata di questo tipo di interattive;
Il prologo non è male, devo dire che seppur poco la caratterizzazione nei personaggi riesce a far intuire che tipi siano... adoro Vanilla, mi ricorda me, piccola tenera e paffuta... io peró sono una serpeverde, difatti ho riconosciuto  subito Ed, come mio simile, anzi lui mi sa che è anche un pochino presuntuoso...il tipo che se non lo chiami come dice lui può anche non risponderti. Loro mi hanno particolarmente colpito, Peter è puccio ma ...ni... non ho ancora un'idea ben definita di lui...esattamente come per Jason... mi sa di Neville non so perchè... a proposito... non compariranno i personaggi originali giusto?
Beh che dire prologo interessante, sugli studenti greci non so dirti ancora molto poichè non mi hanno colpito piú di tanto, ma viste le premesse penso cambierò idea.
Detto ciò vediamo ddi partecipare, una ragazza greca può andare bene?
Kiss
Lith