Attraverso le sbarre
di Ori_Hime

17/10/18, ore 01:42

Bello anche questo secondo capitolo però è già finito ... Non ho capito bene ma Rey è rimasta incinta, anzi ha partorito e lui non lo sa? Ha ha ha, bene, bene prevedo molto angst ! Mi piace. Il dialogo romanticissimo alla fine è stato bellissimo, brava !

14/10/18, ore 21:03

Ciao, bravissima per come stai costruendo questa storia, tutta attorno a Ben rinchiuso in cella: in genere Star Wars ci porta negli spazi sconfinati del cosmo, invece stavolta stiamo vivendo tutto dalla prospettiva di un uomo condannato a restare chiuso in una buia galera, dove l’unico raggio di luce è quello portato da Rey.
Mi piace davvero tanto il modo in cui Ben si trasforma in sua presenza, finendo col soffrire al pensiero che lei possa amare un altro e, poi, perdendo il sonno anche dopo la sua confessione di voergli ancora bene.
Forse per lui non ci sarebbe più potuta essere speranza, ma adesso anche Ben ha davvero qualcosa per cui valga la pena vivere, anche se subendo una condanna di detenzione: quel loro tocco delle mani è davvero dolce e sembra pieno di speranza per entrambi.

Complimenti e a presto! E grazie per considerarmi il tuo fan numero uno :D

13/10/18, ore 00:46

Brava...adesso siamo curiose come Ben di conoscere la situazione sentimentale e familiare di Rey, anche alla luce di qualche spoiler trapelato circa un possibile figlio di Rey!Aspetto il seguito!