Inuyasha 2
di Kagome 95

12/06/20, ore 22:09

Storia davvero intrigante! Spero che la continui perché vorrei davvero sapere come va a finire tra i due protagonisti, se le rimane incinta o se inuyasha finalmente li scopre..anche se è abbastanza tonto 😂

26/11/19, ore 15:51

Storia interessante, diversa dal solito anke per l'evolversi dei sentimenti di Sesshomaru! Aspetto presto il nuovo capitolo! Ps inuyasha sembra un babbeo in questa storia

25/10/19, ore 00:03

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo, non avrei mai pensato un racconto del genere dal punto di vista di Sesshomaru, ma devo ammettere che funziona anche perché rispetta il suo carattere e quello di Kagome, aspetto con ansia i prossimi capitoli. A presto, un bacio!

17/09/19, ore 18:10

Ciao! Intrigante come storia! Tralasciando i piccoli errori ortografici e alcune parole ripetute, questo racconto ha una lettura molto scorrevole. Brava!

10/08/19, ore 17:54

Che capitoli meravigliosi non vedo l’ora di leggere il continuo e se poi prima o poi si annunceranno anche agli altri

10/08/19, ore 17:36

😍 fantastico!
Era da molto che non scrivevi!
Mmm ma Inuyasha dov è? 🙄🙄 Comunque aspetto con ansia il seguito! 😘

08/07/19, ore 22:19

Wow che capitolo spero di vedere svilupparsi di più la loro relazione aspetterò il continuo

03/07/19, ore 06:39

Notte in bianco per questo capolavoro non vedo l'ora del prox capitolo

25/06/19, ore 18:00

Wow che colpo di scena sono amanti chissà come va a finire tra loro sono molto
Curiosa

24/06/19, ore 15:53

Non vedo l’ora che inuyasha scopra la loro “relazione” in modo che kagome segue a sesshomaru

16/06/19, ore 20:12

Penso che questo sia stato un capito davvero bello non vedo l’ora di scoprire cosa succederà a sesshomaru e beh se la loro relazione poi diverrà ufficiale sono troppo curiosa

13/06/19, ore 18:17

Capitoli molto belli e non vedo l’ora che sesshomaru torna per vedere come andrà a finire tra di loro

12/06/19, ore 16:41

Bellissimo😍😍😍 capito nn vedo l'ora di leggere il prossimo
Ogni volta che aggirni releggo tutti i capiti😁😁😁
Ti prego aggiorna presto 😘😘😘

11/06/19, ore 14:29

Non si legge il capitolo (?) o hai messo solo l’avviso ?

11/06/19, ore 14:25

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ troppo bella ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️