That night
di hart

24/12/18, ore 22:02

Cavolo se mi hai emozionata con questo capitolo! Ho adorato il discorso di Regina in risposta a Snowhite! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di non dover stare troppo in ansia! Un bacio, ci leggiamo presto!
~sara~

24/12/18, ore 13:46

Un applauso a regina e uno a Emma per come hanno gestito la situazione 👏 anche se la storia nn e' ancora finita ti faccio i complimenti...molto bella❤

20/12/18, ore 07:52

Io... Davvero non so che dire! Mi hai totalmente stregata, ora DEVO sapere come prosegue la storia! Cappero, sei partita con delle tematiche in stile bomba atomica e, in quest'ultimo capitolo, wow... Mi sento nell'occhio del ciclone! Una piccola, piccolissima gioia prima di tornare a frignare come bambini affrontando la realtà per Emma (poveraccia, non oso immaginare cosa succederà appena Hook e i Charming scopriranno cos'è successo) e, ovviamente, sto aspettando Gold seduta sulla mia sedia a dondolo sotto al portico, accarezzando un grosso fucile collocato grembo.
Ok, la pianto di fare la demente ahaha Morale: complimenti! La storia mi piace sia a livello di narrazione che di trama, la trovo molto coinvolgente e attendo un seguito. Ottimo lavoro!

18/12/18, ore 23:34

Ciao! ;)
Scusa per il mega ritardo nella recensione, ahimè gli impegni non mi lasciano un minuto libero.
Finalmente Malefica è morta (definitivamente) ed Emma è libera di riprendersi da questo shock. Immaginavo che Hook ne avrebbe subito approfittato per chiederle di tornare a casa con lei, ma è ancora presto, lei ormai vuole stare con Regina (che è innamorata di lei).
Vogliono restare chiuse nel loro piccolo mondo, bolla o come può essere definita :)
Spero in un finale felice per loro due (senza magari Hook fra i piedi 😆)
A presto col prossimo capitolo! :)

16/12/18, ore 07:12

Lo sapevo che queste due si sarebbero innamorate l’una dell’altra ❤️😍😘...a quando il primo bacio🤣🤣?

05/12/18, ore 09:44

Ciao! :)
Finalmente le tre streghe sono tutte morte. Non sai che sddisfazione!
Emma è tornata a combattere dopo il trauma e Regina non può che essere felice per lei e per il suo lavoro nel tenerla lontano dai pericoli..
Entrambe si sono scoperte affezionate e forse anche qualcosa di più; l'intimità va oltre il contatto fisico.
Spero nel prossimo capitolo di leggere qualcosa di più leggero, senza Malefica soprattutto..
A presto! :D

04/12/18, ore 21:59

Un applauso per Emma...finalmente è arrivata la sua vendetta 😍sono contenta che sia riuscita a riprendersi ❤️Al prossimo capitolo 😘

27/11/18, ore 09:30

Ursula vorrà pure la sua vendetta ma regina è più incazzata di lei😅mi piace questa versione di Emma ...che fa di tutto per star vicino a Regina ❤️

26/11/18, ore 21:03

Questa storia è davvero bella!! Forte, certo, ma poi ci sono questi capitoli così dolci anche se brevi davvero disarmanti! Bravissima! Aspetto con ansia ogni aggiornamento!!

26/11/18, ore 08:36

Rieccomi 😅😅
Oddio, Ursula è piena di rancore.. (effettivamente hanno ammazzato la sua amica.. si, e perchè loro hanno fatto qualcosa di irrimediabilmente sbagliato?!)
Chissà cosa farà.. io adoro Rumple-Gold, ma qua deve fare per forza la parte del cattivo T.T
Ma comunque! Passiamo a Regine ed Emma u.u è troppo presto per fare venire Henry, Emma cadrebbe facilmente..
Regina una ladra di libri? Non so perchè ma me l'aspettavo ;) è molto colta e poi è l'ex Regina Cattiva.. sarebbe stato troppo poco da lei restituire quei libri ;)
Sono piccoli momento familiari ed intimi che entrambe cominciano a sentire.. sono curiosa di leggere l'evoluzione del loro rapporto ;)
Che dire, al prossimo capitolo e continua così, sei bravissima 😘
A presto :)

26/11/18, ore 08:27

Ciao! :)
Scusa il ritardo, ma l'univ non mi lascia un minuto di respiro T.T
Adesso che Emma è salva Regina deve prendersi cura di lei..
Parto subito dal presupposto che entrambi i pg sono del tutto IC, perfetti a mio dire, nonostante Emma abbia subíto una violenza.
È giusto non farlo sapere ai suoi, mi immagino già la tranquilla ed amorosa Mary Margaret dare fuoco a tutta Storybrooke per cercare le due rimanenti, a mò di Frollo nel Gobbo di Notre Dame 😅
Emma è così dolce con Regina.. è indifesa e vulnerabile.. ce la farà.. ❤
Ora vado a recensire l'altro capitolo già letto 😁

19/11/18, ore 19:57

Un capitolo romanticissimo😉e' bello vedere come regina si prende cura di Emma 😍 spero che il loro rapporto vada avanti❤

08/11/18, ore 17:53

Complimenti è una storia davvero affascinante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (spero non mi farai aspettare molto! ;)

08/11/18, ore 07:31

Ciao! :)
Io se fossi stata Regina non avrei ucciso solo Crudelia, ma tutte, in primis Malefica 😡
Almeno adesso Emma è al sicuro, si è salvata grazie a Regina che corre sempre in suo aiuto..
Ah mi sono dimenticata di dire.. questo trauma di Emma, avrà ripercussioni sul rapporto con Regina?? Sono curiosa di saperlo 😕 speriamo di no!
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità, a presto! 😘
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 07:36 am)

07/11/18, ore 21:05

Se ma dovessi ritrovarmi nei panni di Regina...sono sicurissima che farei una strage😡cmnq molto bello il capitolo😘