That night
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/18, ore 00:18

Ciao :)
Emma ha subito un forte trauma, ma Regina le starà accanto.
È facile ricadere nelle "vecchie abitudini" , la vendetta che vuole nei confronti della Salvatrice e la voglia di fargliela pagare a Malefica ed Ursula; Crudelia a quanto ho capito è già morta, quindi meno una..
Sono felice che abbia ritrovato quel briciolo di umanità che la fanno tornare la donna per cui ha lottato tanto. Non perderà la sua famiglia per la voglia di vendetta.
Bel capitolo, davvero. Anche se corto è stato ben incentrato su entrambe, brava ;)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :)
R.

30/10/18, ore 13:33

Perchè volevi cancellarla?! È bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Tu scrivi benissimo e tutte le tue storie mi fanno impazzire e rendono una povera fan swanqueen come me davvero felice!!

21/10/18, ore 17:20

Wow! Bellissimo capitolo, pieno di tensione! Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla, perché penso che questa storia abbia grande potenziale! Complimenti per il capitolo, spero di vedere presto il prossimo aggiornamento! Un bacio.
~sara~

19/10/18, ore 21:17

Povera emma😢💔 nn e' che per caso arriva regina a salvarla nel prossimo capitolo?😉😍❤

19/10/18, ore 19:39

Sono curiosa di vedere come tratterai un argomento così importante e delicato nella sua complessità. Ho letto altri tuoi racconti, e sono convinta che tu possa riuscire a fare veramente un ottimo lavoro. Brava!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]