Targaryen one time, Targaryen always
di Mary Raven

03/11/18, ore 21:36

Sono indietro lo so non uccidermi per questo. Allora gran Bell'episodio e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Spero che qualcuno si ricordi che esisto perché sinceramente sto perdendo visual😢. Non me la immagino Dany senza draghi cavolo. Ciao

14/10/18, ore 12:04

Tho ecco come fare a farla uscire da Westeros .... uno degli asassini senza volto, a volte mi chiedo da che parte stanno, perchè se è vero che nella Fitiction uccidono e basta nei libri si vede come siano molto di più .... mandano i loro discepoli ad aiutare i venditori ambulanti e tutti gli abitanti di Braavos sono pronti ad aiutarli e loro ricambiano, non uccidono per piacere e sono molto più gentili.
Comunque è per me fa riflettere il notare come questo assassino senza volto sia riuscito ad arrivare tranquillamente e che il segreto sia rimasto cosi a lungo senza problemi ... e comunque se devo ammettere una cosa trovo strano che quando i corpi sono presentati a Roberth nessuno si sia accorto che la falsa Denewrys ha una capigliatura diversa dal solito!

Comunque perfetto questo capitolo ora vediamo che accade!