Sopravviviamo
di sophie97

25/07/19, ore 11:49

Forse (e dico forse) riesco a riprendere la lettura, intanto, scusandomi per l'assenza, comincio con questo :p
Altro capitolo psicologico. Keller che si sente male alla notizia della morte di Lili (non ci posso ancora credere che l'hai fatta fuori, ma vabbè)
Odio, vendetta, dolore... un uomo distrutto con un cervello a doppia corsia e con il cuore n on totalmente impietrito...

22/10/18, ore 14:45

Mi devi spiegare come riesci ogni volta a farmi appiccicare allo schermo fino a quando non fisico di leggere! E ogni volta non è mai la stessa cosa, non è mai banale!
Finalmente la madre di Andrea si è decisa a far entrare la bambina in quella stanza. Sinceramente sono rimasta piacevolmente stupita, non credevo che una bambina così piccola potesse comportarsi con una tale maturità in una situazione del genere, Ben ha ragione ad immaginare da chi lei abbia preso. È stato tenerissimo leggere di questo momento cruciale.
Anche il secondo incontro con Keller è stato intenso. Ben ha bisogno di risposte, ha bisogno di sfogare la sua rabbia e di dare un volto alla tragedia successa. Tuttavia adesso l'uomo sembra diverso, magari si è reso conto che la vendetta non aiuta a soffocare il dolore. Immagino che la piccola vita di Lily gli rimarrà marchiata nel petto per sempre, era solo una bambina innocente.
Hai parlato benissimo di tutte le loro sensazioni, i modi di fare, anche il malessere di quello, che è stato inaspettato.
Ho adorato l'introduzione del risveglio di Semir dal punto di vista di questa dolce ragazza, non avrei potuto immaginare nulla di meglio. Continuo ad adorare il tuo stile di scrittura.
Ovviamente dovevi aggiungere la suspense finale così noi lettori dovremmo aspettare ancora per sapere se Semir stia bene....ma non importa! Fa tutto parte di questo fantastico racconto.
Allora alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ps: mi infondi sempre tanta nostalgia dei giorni in cui trasmettevano Squadra Speciale Cobra 11 con Ben (il miglior collega secondo me).