Dangerous Game
di chiara_raose

19/10/18, ore 09:16

Chissā perché, ma ho avuto un sacco di problemi per entrare in questo secondo capitolo, infatti se non fosse per questo avrei letto e recensito tempo fa. Comunque; l'importante č che adesso sono qui ahahah.
Mi č piaciuto molto anche questa parte, ci voleva un flashback, e ho apprezzato anche che ne hai specificato la presenza. Si capiva, ma č meglio spiegare in dettaglio per i poveri insicuri come me.
Quindi i ragazzi stanno stringendo amicizia, non facevo Keith cosė negato con la tecnologia, ha pure scelto parte del suo personaggio per sbaglio!
Sono favolosi con il lavoro di squadra. Ma alla fine sono riusciti a recuperare Voltron?
Certo che hanno dei nickname abbastanza insoliti (beh a parte Pidge).
Un incontro dal vivo?! Sarebbe molto interessante! Chissā che reazioni avranno! Non vedo l'ora.
Alla prossima, ciao!

16/10/18, ore 18:06

Bellissimo! Letto ieri, ma non sono riuscita a recensire fino a ora. Sigh! Adoro Charles, ma soprattutto come utilizzano la povera Allura, mi sto ancora sganasciando dalle risate.
Carino il finale per cui hai optato, in effetti non serviva sapere altro per capire che avevano superato la prova. Ancora complimenti!