Negli occhi degli amanti
di Tenar80

18/10/18, ore 11:43

Ciao! Sono entrata per provare a leggere incuriosita dall'introduzione e devo dire che non mi dispiace affatto.
Apprezzo particolarmente il tuo modo di scrivere, e' scorrevole e i personaggi sembrano essere ben delineati anche se siamo solo all'inizio.
Spero che continuerai fino in fondo, aspetto con ansia! :) grazie!

18/10/18, ore 10:20

Ciao! :3
Ho messo questa storia tra le seguite nel capitolo scorso ed ero curiosa di vederne gli sviluppi; la situazione si sta facendo molto intrigante e complessa!
Yuuri comincia a farsi delle domande, su Victor, sul suo misterioso passato e sul loro eventuale futuro insieme e credo che abbia appena cominciato a realizzare che non sarà tutto rose e fiori.
Dall'altra parte ci sono Beka e Yurio; sentire i pensieri del kazako è divertente, perché difficilmente trapela qualcosa dalla sua mimica facciale!
Il tigrotto però resta un'incognita, come i felini in cui gli piace identificarsi, non lascia trapelare nulla di sé, dei suoi reali sentimenti per Beka: è davvero solo un amico con cui dividere fratenamente pettegolezzi, svaghi e qualche uscita in compagnia o c'è dell'altro?
Sono curiosa di scoprire se si sbilancerà o meno...
Molto bella poi la descrizione della casa di Lilia e anche la stanza che ospita Yurio, che comincia ad assumere un'atmosfera vagamente inquietante...