Beyond
di Spensieratezza

08/11/18, ore 04:53

La cosa di mettere il titolo e paragonare i cavalieri come dei pezzi degli scacchi è geniale! Mi piace inoltre questo inserimento, amo la svolta sempre più fantasy che sta prendendo questa storia!! John fantastico che finge di tradire i figli, dopo quelle parole stupende riservate a loro, non avrei mai creduto che li tradisse 😊😊
Poverini Sam e Dean però, devono sempre scappare, c'è sempre qualcuno che li vuole prendere!! Almeno hanno vissuto una stupenda notte d'amore! Almeno quello dai. Una piccola gioia Xd

Comunque prima che dolce Sam a dire che è l'amore per Dean a farlo bruciare 😍😍😍
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 04:54 am)

16/10/18, ore 07:09

Ho i brividi, ma Sam avrà avuto una premonizione? Perché se è così verrà separato da Dean, io spero tanto di no.
Poi è arrivata questa orda di cavalieri, decisamente come gli scacchi, titolo davvero azzeccato, sono bianchi e neri e pronti a farsi battaglia.
John ha cercato di prendere tempo per far scappare i ragazzi ma li stanno circondando. Che suspence.

15/10/18, ore 13:34

Ciao 😍
Sammy mi preoccupa! Perchè sente quelle cose brutte? è la febbre? é la sua parte oscura che lo fa sentire così perchè non vuole che lui ami dean per me. Oscurità e luce. Ing e yang. Sammy e dean sono così: si completano😍😍😍
E ora questi cavalieri! Oddio!! Sono arrivati li perchè i due si sono amati? dico quelli oscuri...e quelli bianchi sono li per difenderli?
Per un attimo credevo che john li avesse traditi ma poi ho gridato di gioia!!! Spero non gli facciano del male!!!

P.s: sei dolcissima invece nelle recensioni e anche nelle risposte che dai. Tranquilla e le tue storie sono bellissime! Non metterti in mente che non lo sono!
😉😍💖💖💖👌👌👌
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 01:37 pm)

15/10/18, ore 00:56

Più è forte la luce, più le ombre si allungano e diventano scure! XD mi chiedo chi sia tutta sta gente a cavallo! XD alla prossima! Ciao ciao xD