Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/10/2018    4 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean si risvegliò trovandosi solo nel letto.
Sam non c’era!
Si sentì mancare l’aria, il respiro, TUTTO. Corse giù dal letto , indeciso se gridare il nome del padre o di Sam, ma forse ancora una volta, l’incredibile telepatia che vigeva tra loro, funzionò anche quella volta, perché spalancò la porta della baita e …

“SAM!”

Sam, il suo fratellino, era lì, seduto sull’erba a guardare le stelle, al suo richiamo, si volse verso di lui. Sul suo viso, stampato, un sorriso triste.

“Fratellino..mi hai fatto prendere un colpo..” disse, inginocchiandosi davanti a lui e toccandogli il viso, bagnato di..
Lacrime..

“Stai piangendo per colpa mia?” chiese Dean, sentendo una morsa dolorosa al petto.
“No, no, no, Dean, non piango per te..”

“Per papà, vero? Sam, mi dispiace così tanto, io..non avrei dovuto..”

“Schhh..schhh..non è colpa di papà, né colpa tua..” restò un attimo in silenzio, poi aggiunse: “Sai, quando restammo abbracciati dopo aver fatto l’amore, Dean?”

Dean non avrebbe potuto scordarselo finchè era vivo. Annuì.
“Ho sentito..così tanto calore…ma anche qualcosa di diverso..come se un’ombra..NERA..si gettasse su di noi..un’oscurità difficile da spiegare..che mi ha fatto paura..”
“è perché abbiamo fatto l’amore..”

“No, no, no..anzi, quella è stata la LUCE per me..che mi ha riscaldato..” disse Sam, accarezzandogli il viso. “Non so come spiegarlo..è come se un pericolo..piombasse su di noi..e io volevo godermi questo..CIELO..finchè ancora potevo..”

“Sam. che cazzate stai dicendo??” chiese Dean sconvolto e arrabbiato. Si alzò in piedi.

Io non permetterò MAI, mai e poi mai, che qualcuno ti faccia del male.”

Sam lo guardava. Voleva rincuorarlo, dirgli che lo credeva, o meglio, voleva ringraziarlo di averlo amato, di essergli entrato nella sua vita, anche se per poco.
Ma non fece niente di tutto questo.

Ancora seduto per terra, si aggrappò con le mani ai suoi pantaloni morbidi, glieli afferrò, incoraggiandolo ad inginocchiarsi di nuovo per scendere alla sua altezza e quando lo fece, Sam lo abbracciò.

Restarono così, abbracciati, per secondi che parvero interminabili.
Dean si scostò appena, senza interrompere l’abbraccio.

“Sei caldissimo. Scotti. Non è..normale..Sam..non stai gelando qua fuori? Siamo a dicembre! Entriamo!”
Sam però non si mosse.

“è l’amore che sento per te a farmi bruciare..”
Qualcosa di quello che disse, inquietò tantissimo Dean.

“Ma non cambierei una virgola.” Lo baciò dolcemente poi aggiunse “Dean, resta qui con me ancora un po. Ti scalderò con il mio amore..”

“Non sei mai stato così dolce..” disse Dean accarezzandogli il viso e nel contempo tremò, perché sì, se Sam era così dolce come non lo era stato mai, doveva esserci un motivo,lui si comportava come se..non dovesse rivederlo più.
 
 
Non sapeva cosa stava succedendo, ma restò lì, ad abbracciare Sam da dietro, tirandolo in mezzo alle sue gambe e restarono così, seduti abbracciati, per quello che parve un tempo interminabile.

Poi accadde.
 Rumori.
Rumori di cavalli che trottavano.
Sempre più vicini.

In quel momento videro le figure indistinte di alcuni uomini a cavallo che arrivavano.

Avevano cappuccio e mantelli neri, sembrano cavalieri medievali e avanzavano diretti alla baita.

“SAM, PRESTO!” gridò Dean, spingendo Sam ad entrare nella baita, in quel momento la porta venne spalancata e John gridò.
 
“PRESTO, ENTRATE, FATE PRESTO!” li afferrò letteralmente di peso, buttandoli dentro e cercando di sprangare la porta.

John era riuscito a farli entrare, ma era stato preso da uno dei cavalieri neri che adesso lo stava minacciando con un coltello sottile alla gola.
 
 
"Allora, puoi scegliere, vado avanti con te o prendo i tuoi figli?"
 
"I....i miei figli...a me non farmi male, ti supplico."
 
Il gelo perforò dentro nei fratelli.

"Avete visto che razza di uomo è vostro padre? E magari lo avete anche amato" disse  il cavaliere ridendo, rivolgendosi ai figli, che distolsero lo sguardo dall'altra parte.
 
 In quel mentre il padre ruppe il vaso da fiori che stava sulla finestra della baita, sulla testa del cavaliere, che stramazzò a terra.
 
"DEAN, SAM, SCAPPATE. ANDATE VIA." gridò John. L'altro cavaliere, più vicino, disse:
 
"Questa ti costerà cara, voi due pensate a prendere i mocciosi".

Due finestre crollarono e i vetri andarono in frantumi, e cedettero il posto a due e più cavalli bianchi con altri cavalieri a bordo....   cavalieri vestiti di bianco a galoppo di cavalli anch'essi bianchi. 






















Note dell'autrice: ciao ragazzi/e innanzitutto voglio dirvi, che il titolo è per via dei cavalieri neri e bianchi! ahha all'inizio volevo mettere questo come titolo, ma poi ho pensato che quello che ho messo ora, fosse più calzante xd

Ho una cosa da dire! Sto leggendo davvero tantissime ff nell'ultimo periodo e mi sto rendendo sempre più conto che..sono l'unica a quanto pare, che non ringrazia mai debitamente nelle recensioni! Mi dispiace moltissimo >.< ho sempre fatto fatica ad esprimermi e non sono brava come altri a dire quello che sento e ultimamente la cosa sta peggiorando, perchè mi sono convinta che le mie storie non piacciono ecc ecc e quindi a volte mi sento così chiusa in me stessa che non so cosa dire, ma vi sono grata per seguirmi! Prometto che cercherò di essere anche più loquace e carina d'ora in poi nelle risposte, perchè di sicuro lo meritate! xd :))

ci tengo tantissimo alle mie storie, anche se sembra che ultimamente mi sono un po persa in mezzo alla strada..ma spero di rimediare! A presto <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza