Le Cronache di Narnia - il Leone, la Strega e l'Armadio
di Purple_Rose

02/11/19, ore 20:36

Buon salve Milla-sama

Endou: *sorride dolcemente* Buona sera Milla-san, Tenma-kun, Fey-kun

Io: scusate l'assenza di un buon anno e mezzo ma sono andata incontro a coseh-

Endou: ha fatto l'esame di maturità nuovo e ora ha iniziato l'università, quindi può capire i problemi che si presentano, ma visto che oggi poteva passare a salutare ha deciso di farlo uwu

Io: yessssss. Devo impegnarmi molto con lo studio visto che ho scelto di studiare giapponese e inglese, ma non è nulla che non mi aspettassi, ero pronta. Inoltre ho sempre Endou accanto che mi sostiene e mi motiva uwu
Anche a distanza di anni è ancora il mio primo tra i primi di tutti i miei personaggi uwu<3

Endou: //////// non sono così speciale ma mi fa piacere sentirlo

Io: in ogni caso *sorride* come al solito io amo le tue fanfiction, il tuo modo di scriverle e impostarle è magnifico, mi aiutano a ridere e a tirarmi su di morale quando magari la giornata è un po' grigia e per questo ti ringrazio uwu
è stato un peccato non azzeccare l'identità del sostituto, ma chi se lo sarebbe mai aspettato il nuovo protagonista? XD
mi fa piacere vedere anche lui. ma ora che ci penso che fine ha fatto Shindou-kun? Non si vede da un po'... mi manca, sicuramente anche a Tenma mancherà un poco considerando che lui e Tsurugi sono quelli che lo aiutano a tirarsi su sempre

Endou: un po' come la relazione tra me, Gouenji e Kidou *sorride dolcemente* anche se da grandi le nostre strade si sono divise, anche se loro inizialmente non erano più dalla mia parte... sapevo che potevo contare su di loro perché sarebbero tornati, lo sapevo, sapevo che non avrebbero tradito la mia fiducia.
Col tempo siamo cambiati, siamo cresciuti ma io... io voglio davvero un mondo di bene a entrambi
potreste farglielo sapere, per favore? Anche se non sono quelli adulti, vorrei che lo sapessero così da ricordarlo crescendo.
Vorrei solo che mi parlassero dei problemi che devono affrontare in futuro, non è... bello essere lasciati all'oscuro di qualcosa da delle persone che ami ^^"

Io: Ma io ti amoh

Endou: >///////////////<"""

Io: beh in un certo senso ha ragione, ma comunque-- OTTIMO LAVORO MILLA-SAMA
Anche Tenma-kun e Fey-kun stanno facendo un ottimo lavoro impegnandosi e supportandosi a vicenda, aiutando anche gli altri uwu

Endou: concordo, sono davvero fiero di voi, ragazzi *sorride calorosamente* vi penso sempre e vi supporto dai commenti. Spero di riuscire a mettermi d'accordo con Milla-san così da poter apparire nel capitolo finale come supporto, ci terrei, così potrei salutare tutti di persona e potrei vedervi dal vivo e non per messaggio.

Io: purtroppo abbiamo finito il tempo a nostra disposizione, quindi dobbiamo andare

Endou: ma cercheremo di essere più presenti così da stare allerta e prendere al volo le risposte di Milla-san uwu

Io: esatto uwu

I due: ciao ragazzi e a prestoooo <3<3<3<3<3
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S.: Io: avete citato il matrimonio di Mamoru nell'anime e nel gioco... bene *prende la fede nuziale di Endou e quelle delle spose assieme a tutti i documenti esistenti che attestino il fatto che il matrimonio si sia fatto* per favore non fatelo più... MAI Più *butta tutto ciò che ha reperito (con tutto si intende tutto) nell'acido, che scioglie TUTTO senza lasciarne traccia*

Endou: ma-?

Io: sono una yaoista e la mia ship è la GouEn- Gouenji x Endou- quindi per me quei matrimoni non sono mai esistiti :)

Endou: """"

Pincopallo: MA NON PUOI_ *viene assassinato seduta stante*

Io: MAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *aura omicida potente, falce grondante di sangue chiamata Shiki, e sguardo da maniaca assatanata* MAI! *dietro di lei si aprono le porte dell'inferno e si sentono le urla dei dannati che risuonano come una dolce ma macabra melodia* ed è finale :)

Endou: *pensa su a come potrebbe essere la ship yaoi con Gouenji* ... *si rende conto che in questo mondo tutto è possibile e dunque saluta i sentimenti amore per Gouenji (adulto ovviamente)* ...acciderbolina... perdincibacco... perdindirindina...lo amo *avvampa tantissimo coprendosi il viso*

Io: e per me sei e rimani uke, gouenji è il seme qua, punto

Endou: *avvampa maggiormente*

Io: chiedo scusa per lo sfogo, la scena macabra, la ship e la lunghezza della recensione. Spero di vedere altri capitoli ogni tanto uwu
Bye bye<3
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 09:41 pm)

28/10/18, ore 19:32

Ehilà!
Appena ho visto l'aggiornamento, non ho esitato da leggere il nuovo capitolo e...aaah, mi è piaciuto tantissimo! Davvero, davvero, davvero tantissimo! Il tutto a partire dal titolo, che adoro. Grazie. E, ovviamente, grazie pure per aver illuminato il cielo con il mio nome con i raggi elementari dei draghi di Ninjago. Non ti preoccupare per il ritardo, tranquilla, anche perché di solito sono io quella non esattamente in orario (Non sai quanto ti capisco) e il capitolo è valso decisamente l'attesa. L'ho amato come non mai!
La vera identità del sostituto di Mark è stata rivelata ed io sono rimasta molto sorpresa dal fatto che fosse quella del protagonista di Inazuma Eleven Ares, Asuto. Cioè, pensandoci in un secondo momento aveva pure senso, ma io da sola non ci sarei mai arrivata. Oltre a questo, Milla è tornata e anche la vera identità del cattivo - o cattiva -...haha, no, scherzone, quella verrà rivelata nel prossimo capitolo. Caspita, ho la curiosità al massimo, non posso aspettare!
Non vedo l'ora di leggerlo, a presto!
Zeref

P.s. L'idea dello Shawn/Elsa te la regalo volentieri, sono curiosa di come la potresti utilizzare!
P.p.s. Scusa per la domanda, ma sono troppo curiosa: com'è studiare psicologia?
P.p.p.s. Ti cercherò presto su Wattpad, dato che sono anch'io lì (Non è una minaccia, giuro)!

16/10/18, ore 16:44

Ciao! Sono Pry e, come sempre, il capitolo è fantastico e fa morire dalle risate, vero Gazel-sama?
Gazel: Mah, se dici tu.
E' offeso perché non c'è, scusalo. Geniale, Asuto che impersona Mark. Io ho visto tutto Inazuma Eleven Ares e ho iniziato il sequel ( Inazuma Eleven Orion ), l'hai caratterizzato proprio come nell'anime, a mio parere. E Julia, quella bambina è la migliore, per non parlare dei ninja ...
" Un esercito di ninja con delle calzamaglie fucsia a pois verde con dei boa al collo ... " ho perso un polmone quando l'ho letto! Tenma-kun ha ragione, non si possono vedere. Le squadre che compaiono solo per uno o due episodi me le ricordo a malapena anche io, non solo i nostri cari protagonisti! L'HiroMido l'ho amata.
E niente, io qui ho finito, continua così che sei fantastica
Kisses,
Pry
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 04:46 pm)