Moments
di mxrlynians

19/11/18, ore 18:29

Da un lato fa ridere, dall'altro mi fa un po' pena Merlin, quindi, boh, cento parole per sentimenti totalmente contrastanti XD Non male come scena, molto carina :3
Ti segnalo che "un’appuntamento" va senza apostrofo, essendo maschile!
Alla prossima,

12/11/18, ore 22:16

Fino alla fine ero convinta stessi parlando di Arthur ed ero tipo "Ah. Ok. Uhm... non è il mio genere ma ok", poi quando ho visto Percival sono morta. Quindi, sì, ora ti sto scrivendo dall'aldilà. Perché neanche per un secondo ho immaginato che qualcuno potesse farmi qualcosa di triste con la Gwaine x Percival, voglio dire... T-T Questo è un tradimento bello e buono, oh, ecco.
Scherzi a parte, ti giuro, io amo la Gwaine x Percival, la adoro, solo che sono talmente poco abituata a leggerne con un amore non ricambiato che non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello stessi parlando di questo pairing! Ovviamente non è una critica, è solo una descrizione accurata del mio stupore :O
Comunque, molto bll, ma sappi che ora hai la mia anima sulla coscienza.

12/11/18, ore 10:25

Aaaaaaaargh, dolore! Dolore e tanta voglia di abbracciare Arthur!
Beh, che dire, una drabble niente male. La trovo estremamente graziosa, è molto dolce e malinconica. Il rapporto Arthur/madri (e in particolare Arthur/Hunith) non è raro a vedersi per ovvi motivi, però non è mai abbastanza sottolineato, quindi mi fa piacere vederci una drabble sopra :3
Attendo il prossimo capitolo!

21/10/18, ore 17:28

Maro', che angoscia XD Cioè, tutto molto bello e molto dolce, ma... che angoscia, ahahah. Comunque mi fa piacere notare che non ho errori da segnalare questa volta, benissimo! E, fra l'altro, stavolta ho controllato, mi segnala 100 parole precise! Una drabble perfetta, complimenti ;D Molto breve, come una drabble deve essere, ma efficace.
Ci vediamo alla prossima!

18/10/18, ore 17:43

E rieccomi. Hai colto un po' nel segno perché io adoro l'idea di Merlin che canta quando è accampato insieme ad Arthur e i cavalieri... Mi piace proprio come concetto. La drabble (che, non ho controllato, ma mi sembra un po' più lunga, quasi una double drabble) è molto graziosa, anche se ha un'atmosfera malinconica. Unica cosa è che i tempi verbali mi risultano un po' strani @.@ Perché dice "Faceva... faceva", ma poi i verbi diventano al presente e, non so?
Comunque brv, anche questa mi è piaciuta ;D

17/10/18, ore 14:18

Apprezzabile. Detto così sembra molto spocchioso, ma lo intendo in maniera positiva, non ti preoccupare XD La drabble, nonostante sia, appunto, molto breve, è abbastanza immersiva. La parte finale mi piace moltissimo. Unico "disturbo" è un apostrofo mancante ("Un altra lacrima"), ma se non ci fosse stato questo errore sarebbe stata anche molto scorrevole. Prevedo già una bella raccolta... e io adoro le belle raccolte di drabble ;D