Creatures - Fairy tales are alive
di Kimiko_F

12/11/18, ore 07:57

Ciao Kimimo ^^
Perdonami, arrivo sempre in ritardo, ma prima o poi arrivo sempre XD
Dunque... Eric e Umi sono finalmente arrivati a Los Angeles e ADORO il modo in cui i due interagiscono. Ogni loro scambio di battute è così dannatamente naturale che rimango ogni volta senza parole e con un sorrisetto ebete sul viso!
Eric dovrebbe incutere una sorta di timore, essendo un vampiro, ma non riesco a vederlo in questo modo: è talmente tenero nei confronti di Umi che a volte mi dimentico persino come non sia un essere normale. Ed è tutto merito tuo!
Ci sentiamo sul prossimo capitolo e complimenti!

05/11/18, ore 08:22

Ciao cara ^^
Ma quanto sono carini quei due? Li sto shippando già alla follia, sappilo! Ahahah
All'inizio mi ha fatto tremendamente pena quella povera ragazza, che magari si aspettava di fare ben altro con il bel vampiro, ma la mia pena per lei ha subito lasciato spazio "all'amore" per quei due. Non mi aspettavo un Eric così affabile fin da subito, ma sono contenta che abbia scelto di portarsi Umi a Los Angeles. Solo mi domando... come risolveranno il problema del camminare? Glielo insegnerà lui? *me curiosa*
Beh, detto questo, complimenti e ci sentiamo sul prossimo capitolo!

16/10/18, ore 08:54

Ciao Kimiko! Io sono MartiAntares (ma puoi chiamarmi semplicemente Martina), piacere ^^
Ci ho messo un bel po' a trovare una storia in questa sezione che catturasse la mia curiosità semplicemente leggendo l'introduzione, quindi posso considerare questo un giorno speciale! Yeee!
Non so se sia per il fatto la tua storia tratti più o meno le stesse creature mitologiche che io tratto nella mia, sta di fatto che già da questo primo capitolo mi sono innamorata. Mi piace il modo come scrivi e i personaggi di Eric e Umi già mi hanno conquistata. L'ultima frase (quella sull'invito a cena) confesso che mi ha messo un po' i brividi, ma non vedo l'ora di sapere come evolveranno le cose!
Ci sentiamo presto, spero, e complimenti! :3