La porta rossa
di queen931

01/02/10, ore 19:06

Oggesù. Non ho mai letto niente di così... mm... diabolicamente e sottilmente provocante, da parte di Harry! Piccolo schifosetto pervertito! Stupenda!

26/01/10, ore 14:36

Questa storia è davvero interessante, mi piace il modo in cui scrivi e la tua originalità.Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Buona fortuna con il resto, baci da Mandy.

05/12/09, ore 23:03

bello questo capitolo....con sev tutto pucci che si sta sciogliendo anche se non ancora cede del tutto...chissà se harry riuscirà ad aiutarlo ad uscire dalla sua notte buia....continua così non vedo l'ora che aggiorni...baci=)

16/09/09, ore 15:07

Complimenti, anche questo capitolo è stupendo=) L'introspezione di Severus è stata molto commovente e utile a capire i suoi atteggiamenti nella tua fic ma allo stesso tempo facilmente ricollegabile alla storia originale della Row. Harry che spintona Piton ed entra senza permesso mi ha fatto morir da ridere!!!Continua così, che scrivere può essere di sicuro il tuo mestiere!

16/09/09, ore 12:36

F a n t a s t i c a. Sono molto contenta di aver cliccato lì, sul titolo xD
Mi piace tanto questo Severus e, a dire il vero, anche Potty.. ma non ditelo in giro, eh. Con gli occhi rossi, Potty, deve essere migliore... soprattutto se son quelli di Voldy v__v
Comunque, aspetto il prossimo coloratissimo capitolo ^_*
Baci baci,
Ka.

08/09/09, ore 19:59

oh wow l'aggiornamento...l'ho letto tt d'un fiato....qst harry e qst severus mi piacciono sempre di +..e poi harry k tt coraggioso si fa avanti...e severus no nn saltiamogli addosso...nn vedo l'ora di sapere cm continua...certo k continuo a seguirti xò tu aggiorna presto....=)=)...

08/09/09, ore 16:06

E' molto divertente questa ff! I pensieri di Sev mi fanno sbellicare dalle risate! Adesso spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà il Golden Boy per conquistare la sua preda. Il prossimo colore?

08/09/09, ore 13:51

Ciao! Seguo questa fic dal primo capitolo e mi sembrava strano che nessuno fin'ora avesse commentato... a me piace molto il pairing Sev/Harry, devo dire che la tua storia è molto carina, e varrebbe la pena di leggerla tutta con attenzione. Mi piace anche per la vena ironica e un pò comica dei discorsi mentali di Severus, che decisamente rende alla storia un tono molto leggero e piacevole. Harry con gli occhi rossi... assolutamente fantastico!Continua così=)

11/08/09, ore 21:35

Mi ha incuriosito molto questa storia... spero che aggiornerai presto e che il prossimo capitolo sia ancora più bello!!

08/08/09, ore 19:33

ciauuuuuuu!!!....sono la prima a recensire..=)...bella la tua nuova fanfiction...non vedo l'ora che aggiorni....sono curiosa di scoprire le prossime mosse di questo severus particolare....e soprattuto il nuovo carattere di questo harry modello demone tentatore...baci!!!