Beyond
di Spensieratezza

08/11/18, ore 04:56

Dean non può resistere senza Sam! Poverino, si è sentito morire quando l'ha visto precipitare. Voleva o salvarlo o morire con lui. Alisea comunque è una grande. Mi sono ricreduta su di lei 💜💜

18/10/18, ore 07:09

Ciao, è successo di tutto, ci sono questi cavalieri che combattono fra loro e vogliono i due ragazzi, ma ancora non ho capito se ci sono dei buoni oppure no, se i cavalieri bianchi vogliono aiutarli o catturarli.
Sam è caduto nel precipizio e dean non ha esitato a seguirlo liberandosi pure dalla stretta del padre.
Magari Alisea con i suoi poteri riesce a salvarli?

17/10/18, ore 01:51

Sì, cioè, mai un attimo di pace per i ragazzi! Tra i cavalieri e i precipizi, è tutta una! XD alla prossima! Ciao ciao xD

16/10/18, ore 17:51

Ciao!!😍
Oddio!! quanta roba!!! Quindi anche i cavalieri bianchi erano li per catturarli? Oddio!
Ma alisea come ha fatto a raggiungerli? e quando? faceva alquanto paura però: almeno li ha protetti!!
Ma a spingere Sam nel burrone è stato il cavaliere nero? Subito pensavo l'avesse ferito con la spada in qualche modo.
Dean che si butta! Sono disparata!!! Dolore!!!! La caduta nel burrone è dolore puro! Oddio! Non devono morire!! Ti prego!!!!
P.s. ma cosa lancia alisea ai patati? è una specie di protezione?
(Recensione modificata il 15/10/2022 - 03:48 pm)