Tiny love
di ValeriaLupin

19/10/18, ore 22:38

Ciao,
complimenti vivissimi! Già ero rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua interpretazione di LWIMD, ma questo capitolo mi ha definitivamente conquistata. Scrivi davvero molto bene e anche tu (come Vv) fai molti riferimenti a fatti realmente accaduti nella vita di Mika: naturalmente, non essendo una biografia, ci devono essere degli elementi di fantasia, ma mi piace molto il fatto che la realtà dei fatti non venga completamente stravolta.
La descrizione degli stati d'animo di Mika ragazzo è davvero ben fatta, riesci a farci immedesimare nella sua rabbia e soprattutto nel dolore che prova.
Ho letto nella risposta che hai dato ad un'altra ragazza che il prossimo capitolo racconterà del primo incontro tra Mika e Andy. Sono molto curiosa di leggere la tua interpretazione di questo fatto.
Ancora complimenti e alla prossima!

19/10/18, ore 15:49

Mi è piaciuta molto, hai reso molto bene le angoscie che ha provato Mika nella sua infanzia dovuta alla pochezza di certe persone capitate nel suo percorso di vita e di crescita. Ma forse anche ciò che ti fa male di fortifica e ti rende una persona bella, giusta, perché sì, Mika da queste vicende ha sofferto ma è riuscito a diventare un esempio per chi come lui ha subito bullismo, grazie alle sue parole riesce ad aiutare chi si trova nella stessa situazione. Poi c'è da dire che attraverso quella sofferenza ha creato una canzone bellissima, struggente che l'ha salvato da un epilogo peggiore. Se devo fare una piccola critica forse la scrittura è un tantino articolata in certi punti l'avrei resa un po' più scorrevole, ma nonostante ciò adoro questo capitolo. Spero vivamente ce ne siano altri! Ci conto!!😉ciao