Traveller
di _ Arya _

22/10/18, ore 14:56

Ooooooooooooooooooooook! Neal si è comportato abbastanza bene, non ha riffianato niente al padre e per il momento ci accontentiamo. Rump è il solito aguzzino XD L'ansia ti sale appena lo si vede entrare in scena... e pensare che la povera Emma ha pure ballato con lui... mha! Mi piace Graham e il suo modo di porsi con Killian. Anche se il nostro sexy viaggiatore è una brava persona per loro è sempre un estraneo. Lui da bravo amico protegge Emma e si accerta di tutto! Bravo!!!! Così si fa!!!! Li benedice anche auahauhauh Intanto i momenti tranquilli non sono mancati!!! Killian pensa di raccontare tutta la verità ad Emma, ma i pensieri della principessa sono un pò diversi auhauahauhauah La vogliamo condannare? Io no auhauahauhauahauhauh Devo esserti sincera! Non vedo l'ora di sapere come prenderà tutta la storia Emma. Spero che non dia di matto e lo faccia rinchiudere in una cella auhauahauh l'unica parte dove dovrà rinchiudere Killian è la sua cameretta ahauhauahauhauah Tanto lo sappiamo che non aspetta altro auhauahauhauh Vero? auhauahuahauh Alla prossima! Un bacione! :*

17/10/18, ore 21:04

Confesso che aspettavo con curiosità il capitolo. Neal al momento continua a piacermi. Il padre però da veramente un senso di ostilità e intento di forzare verso il matrimonio. Emma si è fatta ben capire da Neal ma anche Rump ha capito parecchio, l'occhiata a Killian é tutto un programma e conoscendolo potrebbe cercare di farlo fuori. Mi si aprono scenari tragici 😅. Graham pure è un bel personaggio, vero amico e protettore di Emma. Ancora non gli era chiara la situazione di Cork e ha messo alla prova l'onesta e l'affetto di Killian chiedendogli il vero. Il pirata ha detto tutto e Graham ora lo considera molto meglio di quanto pensava all'inizio. Tra un ballo e l'altro la festa sta finendo, ma a Killian rimorde la coscienza. Si avvicina veramente il momento di dire tutto ad Emma. Cosa succederà? Un desiderio espresso con una stella cadente si avvererà per i nostri due protagonisti? O nuvole nere di addenseranno all'orizzonte? Aspetto con crescente curiosità mia cara Arya. Bel capitolo. Spero di sentirti presto.
Lara