For An Angel
di _Hiromi_

16/11/12, ore 23:30

una storia davvero dolce e passionale! il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico! leggere la storia alla prima persona mi ha fatto immedesimare nei personaggi facendomi provare i loro stessi stati d' animo, le loro stesse situazioni, ed è una cosa che ho moooolto apprezzato nel tuo racconto! a tutto questo si aggiunge la trama davvero toccante, avvincente e romantica, soprattutto, sono felicissima di poter recensire la tua storia e dirti quanto mi è piaciuta e spero di leggere presto alre tue storie! alla prossima recensione.
cuppy cake

15/09/10, ore 13:44

Questo primo capitolo è davvero tristissimo. Hai reso benissimo il senso di solitudine, di freddo, ho quasi i brividi io stessa! brrrr
Sono curiosissima di leggere il seguito e scoprire chi è il protagonista, anche se un'idea ce l'ho ma non voglio dire nulla per evitare possibili figuaraccie, e capire che cosa gli è successo poverino!
Mi piace il tuo stile, ricco di particolari e molto introspettivo!
Kisses Lory

14/07/09, ore 14:15

O povero! E' terribile vedrlo in quello stato! O_o

13/07/09, ore 20:50

pensando al gelo che prova near mi viene freddo!mi si gelano le ossa! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitoletto! ^^kiss!

13/07/09, ore 20:48

Veramente un buon inizio! mi piace e soprattutto mi attira! Ho voglia di leggere il continuo ed è raro negli ultimi tempi! ^^ Anche lo stile di scrittura è buono e poi la trama è del tipo che piace a me... Spero di leggere presto il seguito! ^^ Un kissone by Elly!

13/07/09, ore 19:20

Come primo capitolo mi piace tantissimo:hai descritto benissimo le sensazioni di Near,sono estremamente reali!Non vedo l'ora di scoprire il seguito*_*E sono ancora più contenta di sapere che sarà una MelloxNearXDBesos,Fe^^

13/07/09, ore 16:36

Davvero uno stile bellissimo e una descrizione perfetta. Ad un certo punto ho iniziato ad avvertire un'intensa sensazione di bagnato e freddo ( XD). In più il fatto che questa storia è una MxN ti ha fatto guadagnare tutta la mia incondizionata stima. Io sono davvero fissata per quei due insieme (a livelli decisamente da manicomio, aggiungerei). L'impostazione che hai dato al primo capitolo è interessante, cattura l'attenzione alla prima lettura e questo non è poco. Per la lunghezza del capitolo non ti devi fare nessun problema: è chi scrive che decide dove spezzare il racconto e io credo che tu l'abbia fatto nel momento più opportuno ai fini della suspence. Che altro dire? Ottimo anche per uso di grammatica e punteggiatura( c'è solo un errorino all'inizio, che credo sia di battitura o distrazione, hai scritto "stentoni" e non "tentoni", ma è un'inezia). Rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero, davvero brava. A presto^^ Darseey.

13/07/09, ore 16:32

ciao!! :) questa fanfiction mi attira proprio! :) scritta molto bene, la lettura è scorrevole e per niente pesante!^^ inoltre, sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo al ragazzo per farlo fnire in queste condizioni!! aggiorna presto che sono stracuriosa!! ciao! Hime ^_^

13/07/09, ore 15:05

Lo stile di scrittura è davvero superbo, complimenti! riguardo alla trama, ne so ancora poco, e non posso commentarla, ti dico però che questo primo capitolo mi ha colpito così tanto da far volare la tua fanfiction dritta dritta nei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!