For An Angel
di _Hiromi_

10/05/11, ore 21:27

Oh, finalmente il nuovo chap dopo tanto tempo! Dunque, confesso che non ne sono del tutto soddisfatta: certo, è vero che alla fine il problema delle fic è che vengono postate poco per volta e può capitare che ci siano dei capitoli di intermezzo che sono necessari alla storia ma che non mandano avanti la trama, e che solo una volta letti in seguito gli altri essi assumono di importanza, ma essendo passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento speravo in qualcosa di un pochino più lungo e sostanzioso, insomma una descrizione dell'incontro tra Mello e Near che fosse più articolata (cosa che probabilmente avverrà nel prossimo chap, ma poteva starci benissimo in questo dopotutto). Magari ti può sembrare un po' dura come recensione questa, ma volevo farti sapere il mio sincero parere al riguardo, quanto meno però ritengo giusto che tu lo sappia!
Al di là di questo: sono indubbiamente felice che tutti i nodi stanno venendo pian piano al pettine e che presto Mello confesserà il suo amore per Near. Ho ritenuto molto giusti i pensieri di quest'ultimo, quelli che lui ritiene egoistici, ma che in effetti è normale pensare quando si è innamorati. Lui desidera che Mello provi per lui il suo stesso sentimento e venire a sapere che invece questi lo ha salvato solo perchè aveva fatto una promessa a Matt deve essere stato un vero colpo al cuore!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

Kisses Lory