QUESTIONE DI ARMONIE
di aleale00

28/01/21, ore 15:34

Ciao, ho letto tutta la tua storia, dirti che l'adoro č davvero poco! Ma vorrei tanto che scrivessi il finale..spero al pių presto! Un saluto😊

20/11/18, ore 09:32

Ciao ^_^ è raro che io scriva recensioni, ma la tua storia mi ha davvero appassionata! Solitamente leggo solo fanfic a tema Belldom quando leggo sui muse, ma questa storia mi è piaciuta subito fin dal primo capitolo! Adoro il carattere di Matt e Dom che stai disegnando perchè è come mi immagino che siano nella realtà. Insomma davvero molto bella e coinvolgente! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

11/11/18, ore 20:22

Curioso: al principio mi piaceva più come era tratteggiato Bellamy, ora mi lascia quasi del tutto indifferente ciò che lui farà, come si comporterà. Vic è una eccellente protagonista, una che mostra di essere nella vita più speciale di chi speciale è sul serio e tale si sente ed è percepitro dai fans. Vic è l'antieroina moderna: testarda, forte, intelligente, sofferente, interiormente sola che brila della bellezza che le dà invece la sua fragilità. Nel modo in cui la descrivi appare molto bene come lei si senta e come lei creda che gli altri la percepiscono: ma lei è una tosta, una capace artisticamente e nella vita quotidiana, una che eleva la sofefrenza interiore e il suo senso di inadeguatezza all'ennesima potenza forse per mascherare a se stessa e agli altri quanto invece sia speciale. Tutto sommato è il Bellamy che fa la figura dell'attore non protagonista in questa ff, sta diventando sempre più chiaro (almeno a me). Secondo me il prossimo pezzo sarà un nuovo meraviglioso assolo dell'anima di Vic...ma speriamo possa dare una sterzata a se stessa e porsi finalmente davanti ad uno specchio che rifletta la sua reale immagine, non quella che lei è convinta di essere e di esser percepita. Non farci attendere troppo per il seguito