Revertemur
di Jeo 95

29/11/20, ore 18:21

E un altro splendido capitolo si conclude.
Davvero non so che dire se non che il flashback sul lutto un mese dopo mi ha assolutamente catturata un po' come tutta questa storia a conti fatti.

È bello, anzi bellissimo vedere tutto questo passato e poi è pazzesco quanto tu sia brava a mantenere l'IC di ogni personaggio.

Hayato che vede (il suo futuro suocero) Iemitsu che è pieno di ansia e inevitabilmente torna con la mente al momento in cui Iemitsu ha fatto il padre con i controcazzi per una volta nella sua vita, alleluia.

Povero Enrico, lui non sa cosa gli spetta.

La cosa che trovo più bella in assoluto onestamente è il fatto che dai vita concreta a personaggi di cui a stento sappiamo il nome.

Complimentissimi, non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà anche se a prescindere da cosa accadrà questa storia è già così organica che non c'è neanche bisogno di chiedersi dove di andrà perché permette di gustarsi ogni momento.

26/05/20, ore 17:39

E il mistero si infittisce sempre di più! Stai aggiungendo una marea di elementi e giuro che non riesco ad immaginare dove vuoi andare a parare! Considerato che di solito la mia immaginazione tende a prevedere un po' come andranno le cose, direi che è un maxi punto a favore!
E momentomomentomomento, chi diavolo sarebbe Nakano? Va bene che Tsuna è ancora di là da venire, ma chi è questa che si mette in mezzo tra Iemitsu e quell'adorabile squilibrata di Nana?
Ehhh Hayato, Reborn geloso... solo io ho avuto il sospetto che fosse stato lui a uccidere Romeo per levare un terzo incomodo tra sè e Bianchi? Ahahah mi sa che urge un chiarimento tra questi due, e dopotutto diciamocelo: con Gokudera Hayato davanti agli occhi sarebbe difficile distogliere lo sguardo, capisco la gelosia!
Su una nota più leggera (Ryohei dalla regia: -Questa recensione era partita seriamente e ora sta degenerando all'estremo), spero che il caffè non faccia effetto su Lambo altrimenti sarà l'inferno XD
E ti ringrazio per la visione mentale di Squaletto e Dinuccio che pedinano Hayato ahahaha
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 05:42 pm)

30/10/18, ore 13:31

«Cosa vuole farti fare quel bastardo?»

Aaahh, la battuta che preferisco dell'intero capitolo. Due parole in più ed ecco come la maschera impassibile dell'assassino mostra le sue crepe. Complimenti, davvero un uso magistrale dell'empatia del lettore.
Trovo che la storia nel suo complesso, finora, sia attraente. Ha una premessa cliché, ma lo sviluppo che hai fornito alla situazione di partenza è alquanto singolare, e questo mi incuriosisce da matti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Soprattutto, non vedo l'ora di capire nel dettaglio cosa sia successo a Tsuna. O meglio: "cosa" lo si capisce dagli spizzichi lasciati nel testo; quello che manca sono il come e il perché. Ma immagino che questi siano dettagli che verranno rivelati piuttosto lentamente.
Di nuovo: complimenti per l'ottimo lavoro.