Kazoku
di Nao Yoshikawa

22/10/18, ore 08:02

Che meraviglia! Finalmente gli ultimi due piccolini sono nati! Erano adorabili e sono sicuro che Kichiro e Amaya diventeranno dei fantastici amici per Yukio, Kou e Hajime, il figlio di Isshiki e Nene, quello di Erina ed Hisako e quello di Isami e Yuki. Finalmente si è creata una bella combriccola di eredi per questi famosi cuochi e penso che combineranno un mucchio di pasticci, esattamente come i loro genitori. Comunque, io sinceramente pensavo che Kojiro sarebbe svenuto un'altra volta davanti a suo figlio, ma sono contento che non sia successo, soprattutto perchè ha finalmente capito di essere adatto a fare il padre, esattamente come Ryou lo ha capito grazie a Yukio, gli serviva solo un aiutino a capirlo. E adesso sono una splendida famiglia, nonostante il modo poco ortodosso in cui Megumi lo ha fatto succedere.
Poi Kuga e Tsukasa finalmente hanno una loro bambina e sono sicuro che saranno dei babbi fantastici. Già mi immagino Kuga che le compra tanti vestitini e Tsukasa che tiene alla larga i maschi dalla sua bambina con i suoi coltelli da cucina, mentre Rindou, Eizan e il suo probabile fratello o sorella cercheranno di aiutare la piccola Amaya. Sarà divertente da vedere, ma fino a che età si vedranno i bambini? In questa storia li vedremo diventare grandi e allievi alla Tootsuki oppure no?
Comunque, sono contento che Soma e Takumi partano e riscoprano un po' il loro matrimonio. Sono abbastanza sicuro che da quando i gemelli sono arrivati non abbiano avuto molto tempo per fare "esercizio", ma questa vacanza sarà l'occasione perfetta. Mi sa che dovranno approfittarne fino a che i gemelli saranno troppo piccoli per capire cosa combinano. Il capitolo è stato meraviglioso come al solito Victoria e mi scuso per il mio ritardo ad aggiornare, ti giuro che farò del mio meglio. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.