If you come on to me
di koan_abyss

14/11/18, ore 17:25

ed eccomi sul gran finale
devo dirti una cosa: quando una storia mi è piaciuta leggo sempre anche le recensioni degli altri, e ho trovato così una tua spiegazione su come questa Mystrade sia un'anteprima di un rapporto che è evoluto in un'altra fiction
ora torna perfettamente tutto. Myc non c'è "troppo poco", è appena arivato, si può dire
fantastico il suo dare del lei a Greg, e parlare di incontri amorosi come se stesse leggendo un rapporto alla Regina Elisabetta, è così lui, così IC che da felicità ad ogni battuta!
E anche come Ispettore ha fatto a sua figura: ha risolto un caso a partire quasi da zero indizi, ha mostrato ai suoi aiutanti che è una persona da rispettare, capace, e certo molto umano. Ma di questo nessuno dubiterebbe.
La scelta dell'avvocato mi ha fatto stringere il cuore per lui: ma chi farebbe le corna a Greg? questa moglie vorrei vederla, sai, sarà brava lei
però così ha aperto la strada ad una coppia di sogno
bravissima, è stata una lettura fuori dal comune in ogni senso e tua scelta
a presto, quindi *-*
Setsuna

20/10/18, ore 09:57

Ciao, beh, mentirei se non dicessi che Mycroft mi è mancato un pochino in questa storia. Hai deciso di concentrarti moltissimo sul caso, e hai fatto bene se era ciò che volevi, e su questo Lestrade che vorrebbe badare ad altro ma che è sommerso dagli eventi. In una Mystrade quando Mycroft compare poco ne sento sempre un po' la mancanza, quindi sono stata molto felice d'averlo visto qui. Essendo il punto di vista quello di Lestrade, non sappiamo che cosa abbia effettivamente passato nell'arco di questa settimana, ma da quanto dice si può intuire che Greg sbagliava. Il non aver insistito con lui, l'essersi tenuto da parte indicano non solo tanta discrezione da parte di un uomo come Mycroft (che come abbiamo detto è abituato alla riservatezza), ma mostrano anche molta premura. Credo che Mycroft non volesse caricare Greg di ulteriori pensieri, già c'è il divorzio e le figlie, e poi anche questo caso complicato che si è messo in mezzo, Mycroft si è fatto da parte e io credo che se Greg non avesse forzato la conversazione in quel senso, forse tra loro non si sarebbe mai smosso nulla.

Spero che riprenderai presto questa serie.
Koa