UN INFORTUNIO PROVVIDENZIALE
di Fafanella

27/06/20, ore 01:33

Ovviamente anche questa mi é piaciuta tantissimo che dire le tue storie si leggono da sole, sempre coinvolgenti emozionanti,divertenti e adoro il fatto che siano tutte a lieto fine! Certo a un certo punto ho temuto che finisse con un omicidio,quello della madre di Patty 😅😂 non la sopportava più nessuno e a ragion veduta! Una persona terrificante😱 tutti i soprannomi erano ampiamente meritati! Per fortuna che all ultimo si è ravveduta! 😅 Complimenti come sempre!

29/04/19, ore 16:50

Questo racconto mi è molto piaciuto, né troppo lungo, né troppo corto, mai noioso a tratti decisamente spiritoso. La presa di coscienza di Holly il suo voler recuperare il tempo perduto; le iniziali resistenze di Patty ed il timore di soffrire ancora in un intreccio mai banale. Un lieto fine corale che coinvolge i protagonisti, le loro famiglie e gli amici di una vita. I miei complimenti, bravissima.

27/10/18, ore 10:06

Ciao... mi sono emozionata tanto. Questo capitano descritto così ci piace davvero tanto😉... però mi aspetto una cosa da te... facci vedere come sono nella vita matrimoniale e magari facci assaporare la gioia di saperli genitori🎉. Continua questa storia bellissim che per quoto mi riguarda, mi ha fatto sognare tanto! Alla prossima😊👋🏻

23/10/18, ore 15:38

A mio parere la storia inizialmente sembrava meno coinvolgente rispetto alle altre scritte dalla nostra Fafanella. Successivamente il racconto è diventato sempre più intrigante facendo nascere la voglia di vedere come va a finire. Bello il colpo di scena finale che lascia comunque spazio ad un lieto fine inevitabile (non avremo accettato altri finali che non fossero un lieto fine!!!). Un' ultima nota sulle scene d'amore: molto belle soprattutto perché si è messo l'accento sulle sensazioni ( paura, imbarazzo, amore) senza tralasciare le descrizioni, sempre molto passionali....Brava Fafanella!!!

20/10/18, ore 12:29

Gabrielle si è rivelata meno "Lucifero" del previsto.
Certo, non giustifico il modo in cui ha trattato i nostri due protagonisti, però si è rivelato un personaggio del tutto positivo, cercando di far evitare alla figlia gli errori che ha commesso nel passato.
La decisione di Holly di trasferirsi in Giappone mi ha stupito, ma comprendo la reazione di Patty. Non ha mai cercato di mettergli i bastoni tra le ruote per impedirgli di realizzare il suo sogno, mostrando così una grande forza d'animo.
Molto bella la caratterizzazione di Holly, l'hai reso dolce, ma anche decisamente più intraprendente.
Invece trovo Patty decisamente più coerente con il lato Anego, in quanto forte e determinata.
Nel caso dei coniugi Gatsby, hai ribaltato la situazione: ho letto che, di solito, è il padre di Patty a mettere in difficoltà Holly.
Ed ora avrei una richiesta... Ma una One Shot sulla loro prima notte di nozze?! Io mi aspettavo di leggerla...
Comunque sia, essa è un'ottima storia, e complimenti anche per i miglioramenti di questi mesi sulla scrittura.
Ed ora aspetto ansiosamente "E se...".
Complimenti ancora!
CKS

19/10/18, ore 21:30

Bellissima storia complimenti! Le tue storie mi piacciono molto io adoro la coppia Holly e Patty!
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 10:02 pm)

19/10/18, ore 09:17

E direttamente dal lavoro🤣🤣

Ehi hai dimenticato il menù del pranzo di nozze!😜
Allora ci sarà il seguito? Ci sarà? Ci sarà? 🤤

Perfetta conclusione, una redenzione in extremis? Quasi! A me continua a stare sulle scatole, ma doveva per forza esserci qualcosa sotto al comportamento della madre si Patty, anche se io avevo ipotizzato altro. Almeno si è tolta il manico di scopa dal...

Bel matrimonio, bel pre-matrimonio...

Benji in versione Beckham stava proprio bene (l’autrice sa di che parlo). Strano che Patty non sia fuggita con lui🤭

Però ci starebbe un capitolo extra con le foto della cerimonia sui social e i commenti della gente...cioè i calciatori che leggono i commenti della gente sulle loro foto sui social e che vedono i “fumetti” spiritosi fatti dalla gente con le loro foto della cerimonia...PENSAVI 🙄
...e un 15anni dopo dove la figlia di Roberto irretisce Tom no?! 🤔...ok ora esagero lo so 🤭

Alla prossima storia 😘

19/10/18, ore 01:46

Bellissima!ogni capitolo ha superato il precedente!poi vedere holly geloso è uno spasso!sarebbe bello un sequel magari della loro vita da sposati!comunque complimenti di cuore