Rovi e rovine
di FrenzIsInfected

30/11/18, ore 09:33

Ehi Frenz, rieccomi! *-*
Questa poesia potrebbe essere adattata a qualunque scrittore senza ispirazione. A tutti capita di non avere parole, non avere idee, e ci si sente frustrati. Io stessa, certe volte, butto giù qualche parola, ma l'ispirazione è poca e allora non riesco ad andare avanti, rileggo ciò che ho scritto e lo trovo insensato, non mi piace.
È molto facile, quindi, immedesimarsi in questi versi!
Sempre molto bravo, mi piace il tuo stile diretto e senza fronzoli, sintetico ma che dice tutto! :3
Corro a recensire la prossima, così le avrò recuperate tutte!!! <3

21/10/18, ore 11:09

Ah, roba da scrittori...
A chi di noi non è mai capitato di non sentire l'ispirazione bussare alla nostra porta?
Hai descritto perfettamente come mi sento anche io quando non riesco a mettere due parole in ordine e dare il via a un capitolo o a un componimento in versi.
Se l'ispirazione può essere travolgente e incontrollabile, riempiendo completamente i nostri pensieri e il nostro animo, la sua mancanza può renderci estremamente vuoti e deboli, senz'anima.
Ci si sente come se non ci facessimo niente a questo mondo, come se le cose non potessero che peggiorare sempre più...
E avvertiamo quel desiderio, quello che ci suggerisce quanto sarebbe bello riuscire a mettere a tacere gli sproloqui di quel pazzo che disordina tutto nella nostra mente offuscata...
Frenz, mi è piaciuta tantissimo questa poesia, ma proprio tanto! Complimenti!
E finalmente sono riuscita a mettermi in pari con questa tua raccolta, sono molto felice! *-*
Ora non mi resta che aspettare che tu aggiorni, dopo averti sommerso di recensioni XD <3

20/10/18, ore 09:26

Leggi un libro.Un classico di una qualsiasi letteratura.Quella russa ad esempio ospita tanti autori he si muovono in scenari da sogno e con storie che gratificano la nostra sintassi.Il tuo stato d'animo e' di tipo giovanile ed e' giusto che ci sia.E poi vai a vedere i negozi nelle vie ricche della tua citta'.I parerai ad esempio ad apprezzare il denaro,un secondo aspetto dell'amore.
Benissimo
Pasta 20/10

19/10/18, ore 19:11

Ciao Frenz!

E' davvero una brutta sensazione quella della mancata ispirazione. La si cerca ovunque, la si attende e non arriva, se non quando meno ce lo si aspetta, anche in momenti poco opportuni!

Attraverso questi versi hai espresso il vero Deserto che, spesso, affligge coloro che hanno fame e sete di parole.

Complimenti.

-Bigin

19/10/18, ore 16:31

Buon pomeriggio.
Mi sono immedesimato molto in questo componimento, poiché anche per me latita la musa... xD
Bella poesia, nella speranza che vengano giorni migliori ^^
Buona giornata e a presto :)