Rewrite the stars.
di dreamlikeview

Sono già con gli occhi a cuoricino per le due lettere. Sappilo 😍😍😍
Castiel che rimane fermo sulla sua posizione ma continua ad elogiare Dean, non sia mai che lui pensi che si sia pentito e si scoraggi 😎😎 Dean dal canto suo che, prima gli dice che può anche non parlargli più se è quello che vuole, ma poi corregge il tiro e continua dicendo che non rinuncerà a lui. 😎😎 fantastici!

Allora, se dimentico di recensire qualcosa, è colpa tua che con queste lettere mi fai svalvolare 😆😆
Ma una cosa importante la devo dire!
Queste lettere e le frasi usate da Dean, questo suo continuo tornare sulle vite passate mi ricorda troppo le sensazioni e le emozioni che ho provato leggendo un libro che ho amato molto! "Molte vite un solo amore." Ti consiglio di leggerlo! Fa piangere talmente traspare amore 😍😍😍 un po come queste lettere!!

Io sono dell'idea che tu mentre scrivevi la risposta di Dean, pensavi" Speriamo che ai lettori gli va bene che stavolta non scrivo tutto il virgolettato ma scrivo un riassunto di quello che Dean rispondeva a castiel, sulla paura che l'altro lo denunciasse, ma si va che gli andrà bene, ho fatto due lettere lunghissime, il riassunto gli va più che bene, certo, glì va benissimo" e la speranza ti si accende nel cuore, ti si accende luminosissima, poi arrivo IO la rompipalle per eccellenza comincio a leggere , a capire che é un riassunto, sbarro gli occhi in maniera teatrale e dico : "no no non è possibile , ma ma come, Io volevo leggere il virgolettato" 😭😭

A parte gli scherzi!! 😂 che poi in realtà parlavo seria lol ma lascia stare XD volevo dire, da scrittrice ormai sono un po' avvezza a tante dinamiche da scrittrice , appunto , e quindi posso immaginare che a te per prima ti è dispiaciuto, non scrivere la risposta tramite il virgolettato, però a quel punto dopo due lettere così intense, immagino anche che tu non ce l'abbia fatta e che da un lato ti sia anche un po' dispiaciuto , però davvero immagino l'energia per scrivere queste due lettere , mamma mia. Quindi capisco <3

Sul fatto della denuncia, io credo che nessuno a cui Dean facesse avances, potrebbe mai denunciarlo, cadrebbero tutte come pere cotte 💜💜💜

Ahhhh ma si davano del voi fino adesso?? LOL sai che non ci ho mai fato caso? ahhah xd lo so, sto facendo una bruta figura a dire questo, ma ero talmente sopraffatta ogni volta da tutte queste emozioni che non ci ho fatto caso xd ovviamente non sono proprio cretina eh, nei primi incontri ci ho fatto caso, ma che continuassero anche a distanza di mesi, non ci avevo fatto caso, la potenza delle lettere ha superato tutto xd ed è una cosa importante, perchè di solito quando non si danno del tu, è la prima cosa che noto xd
ma sappiamo che questa non è una storia come le altre 💜

Lo so, si danno del voi per via dei tempi antichi, ma posso chiederti lo stesso se si daranno mai del tu, magari quando approfondiscono la conoscenza? Magari si lasciano scappare un "ti amo" 💜💙💜💙 sogno già ahha

Ho finito di leggere!! Buondì 😍😍😍
Che bello che si sono accordati per incontrarsi!!!
John mi fa venire una rabbia. Mamma mia!
È ossessionato! Io spero tanto che prima o poi litighi anche con Sam e che il suo castello di carte sul figlio perfetto, crolli come neve al sole 😆😆 povero Sam, lui non c'entra niente, ma è che vorrei che condividesse con Dean lo spirito ribelle 😆😆

Ogni volta che dici che guardi Spn, mi chiedo se c'è stata un'altra puntata, ma in realtà ti riferisci sempre a quella che ho già visto, perché leggo i capitoli in differita 😂😂😂

Questo capitolo è bellissimo 😊
Beata te che hai la pazienza di riscrivere e modificare i capitoli ahahah XD nel senso che io scrivo e pubblico tutto a caldo XD
Certo, ci sono stati tempi in cui i capitoli erano così importanti che li modificavo più volte prima di pubblicarli ma ormai erano tempi diversi o.o anzi gettami addosso un po di voglia di scrivere che scarseggia va 😂😂

Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 08:30 am)

Ciao, continuo a pensare che Dean da un lato è proprio un bel volpino, usa qualsiasi mezzo legale e illegale per far cadere ai suoi piedi Cas, e ovviamente ci è riuscito, perché se nella prima lettera si tira indietro e ribadisce l'amicizia, nell'ultima è caduto come una pera matura.
Adoro Cas nel suo percorso stile orgoglio e pregiudizio, ci mette tutto se stesso per essere razionale ma i sentimenti alla fine esondano.
Non vedo l'ora di leggere il loro primo incontro, dopo 4 mesi i due innamorati non resistono più nonostante l'appuntamento con la famiglia Novak per parlare del matrimonio sia a poche settimane.
Adoro questa storia, non succede nulla fisicamente ma mentalmente è veramente peccaminosa. Bravissima!

Buongiorno cara e buon sabato!! Ho notato che la cosa tu è leggermente sfuggita fu mano, visto il piccolo capitolo che hai messo ieri sera!! 😉🙂 Quest'idea che hai avuto di incentrarlo sulle lettere, non è stata male. Almeno ci hai fatto conoscere meglio sti due adorabili testoni!! Sì conoscano meglio e nonostante che Cas provi con tutte le sue forze a non cedere, alla fine cede, e Dean è contento. Com'è stata puntata?