Sleeping beauty
di nattini1

21/10/18, ore 06:54

Già con i tre incipit mi hai commosso. Immagino il resto xd
Vado a leggere! Xd
Ahahah Sam che legge del demone Crowley 😆
A me sai che non piace tanto l'heavy metal? 😆
Ma che figura ha fatto Gimli con Legolas? 😆

Cas che pensa che all'inferno non ci sono campane
😆😆😆

Nooooo geniale, geniale!!!
a partire dal fatto che la foto con la macchina vecchia.... vibrazioni dalla puntata della quinta stagione 😍😍😍😍 ci sta a pennello con questo capitolo, ma poi la foto, già mi stavo commuovendo ad immaginarmi la foto con Sam e Dean bambini, ma poi l'ultima frase di Bobby, il passato, il passato!!! e si stanno riferendo a a quella bastarda dal nome incomprensibile che ha cercato di farli fuori già lo so, ora mi appresto a leggere quello che ha cercato di fare, tanto ha già fallito 😆😆

Lasciati dire che ho apprezzato tanto l' intervento o comunque l'apparizione di Rufus, mi manca 😍
Ma in che senso John insegnava ai bambini a fare i nodi?? Non parla dei nodi delle scarpe vero ? 😂😂

Brava eh. Mi hai fatto piangere con l'ultimo pezzo! Uffa! 😭😭😭

Con questo capitolo ti sei davvero superata.
Solo una cosa..ma allora quello scemo è morto? È rimasto li?
*rido* 😂

Alla prossima 😘😘😘
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 07:25 am)
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 10:33 am)

20/10/18, ore 13:45

Ciao!! *-*
Ok! Mi hai fatto piangere! Magnifico capitolo!! Cioè...la foto...la foto che fanno nella 5*10! Dolore puro!! :( E poi dean e cass sulla baby! Chuck!!! Sentivo la musica di sottofondo! Azzeccatissima!!! Quanta bromance ce in questa scena.
La foto che trova Sammy...lacrimuccia! Quella dea non conosce i bross! Gli è andata malissimo e ha perso un alleato!
Ucciderli nel passato! Non ha fatto i conti con John!! Frase perfetta questa "Non si era allontanato molto e aveva pattugliato la zona come un lupo che sorveglia la tana dove stanno i suoi cuccioli..." John è così! Mary impara da lui, che è meglio!! =_=
Oddio dean è un ometto che si prende cura del padre e del piccolo sammy (quanto sono fluffosi da piccolini!!!)
L'essenza di spn: Dean cedeva sempre; da quando suo padre gli aveva messo in braccio il fagottino di sei mesi aveva consacrato la sua vita e la sua anima a proteggere il fratello, sia da quelli che erano i pericoli reali, che da quelli immaginari..
Capitolo stupendo e perfetto!
P.s. Sammy e zep sono adorabili!

20/10/18, ore 10:14

Bellissimo capitolo che spazia dal presente al passato ( cosa che adoro quando apre finestre sui due bros infanti)
Sai, che adoro quando intrecci ciò che tu inventi a quello che abbiamo visto nello show, perchè sei capace di farlo coincidere alla perfezione, come se fosse qualcosa che è successa davvero in uno dei tanti episodi.

POi il flash sul passato e su come John si sia reso conto del legame che teneva uniti i suoi due preziosissimi figli. Mi sarebbe piaciuto vedere una scena simile. Vedere una presa di coscienza simile da parte del patriarca.

Brava, come al solito, brava!!!

20/10/18, ore 09:16

Posso iniziare questa recensione dicendo che mi hai fatta piangere?
Ero contenta perché era andato tutto bene, perché né Sam né Dean si erano accorti dello stregone, e poi arriva Dean, con la semplicità di un bambino, che vede suo padre stanco e sofferente e preoccupato e gli dice che va tutto bene. È un momento talmente bello che mi ha commossa, proprio come mi ha commosso il racconto di John nella seconda stagione.
Sui paradossi temporali, credo che tu sia stata molto fedele alla serie, in realtà: non si può cambiare il passato. Ci ha provato Dean con i suoi genitori (Mary in particolare) e non ce l'ha mai fatta, perciò, mi piace questa scelta. Mi è piaciuto molto anche il fatto che i nostri cacciatori vivano ognuno in modo diverso la fine del mondo imminente: Ellen chiama Jo, Sam coccola Zep e cerca di leggere, Dean e Cas parlano con una birra in mano. La descrizione di Hell's Bells è molto bella e molto evocativa, prima ancora di leggere il titolo ero riuscita a identificarla, perciò complimenti!
Anche l'idea della fotografia mi è piaciuta: non c'è Jo, in questa, però forse sono riusciti a sorridere e dà a Sam l'occasione di vedere la fotografia scattata subito dopo l'incidente con lo stregone.
Per finire, Sam e Dean da piccoli: "due calamite", due gemelli siamesi attaccati a doppio filo, che si aggrappano all'unica cosa che hanno in quella vita precaria. Sam è sveglio, ma ha ancora la semplicità di un bambino normale, mentre Dean ha sulle sue spalle il peso del mondo. È un fratello, ma si ritrova a dover essere anche madre e padre, perché John ha fatto del suo meglio, ma era sempre un genitore solo, assetato di vendetta e che aveva iniziato da poco a vedere mostri ovunque. La sua preoccupazione era proteggere i figli e si è un po' dimenticato di come farli crescere.
È un capitolo bellissimo, che mi ha sciolta. E noto con gli occhi fuori dalle orbite che il prompt è il penultimo O.O. Quindi, lo scontro con la dea sarà al prossimo capitolo, immagino! Spero solo che l'ispirazione continui a farti visita, perché a me questa stagione nuova di Supernatural sta piacendo moltissimo e mi piacerebbe vederla continuare ancora un po'.
Ancora complimenti!

20/10/18, ore 00:41

Non ce la facevo a resistere! Appena ho letto "Anni Ottanta" ho capito subito che si prospettava un bel viaggio nel tempo. "poteva occuparsi da solo di due mocciosetti e di un cacciatore alle prime armi." Le ultime parole famose :D bye bye Aradris non sentiremo la tua mancanza. Per un attimo mi sono aspettata che Dean, scoprendo che Cas era ancora vergine, lo portasse in un bel strip club ma vabbhé...
Al prossimo capitolo!