Beyond
di Spensieratezza

08/11/18, ore 05:02

Mamma mia il colpo di scena di Ruben colpisce dritto al cuore!! Nessuno avrebbe mai sospettato che lui alla fine avrebbe tradito tutti, bravissima 👏👏👏👏 chissà però da cosa è mosso! Spero che abbia delle valide motivazioni, anche perché aveva qualcosa di bello con Cas e facendo questo farà soffrire tantissimo anche lui 😢
Spero che Marika non sia morta! 😲 Ruben non glielo perdonerà mai e poi Marika è un personaggio troppo importante, non può morire!!!

Comunque Dean ha tentato di ribellarsi ma non ce l'ha fatta, era troppo sfinito! Poverino, si è illuso quando li ha visti ricomparire, solo per pochi secondi e poi sono spariti di nuovo.
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 05:03 am)

22/10/18, ore 13:29

Sam ha tentato tutto pur di rimare con il suo Dean, che amore, ma nulla è valso contro il potere disgraziato del cavaliere che lo ha rapito.
Ruben non lo capisco, sembra stare bene con Castiel però poi rapisce la sorella e la mette in una teca???
Ruben fa parte dei buoni oppure no?
Marika è stata sacrificata fino a che punto? E’ mica morta vero?

21/10/18, ore 10:24

Ciao!! ^^
Sammy che dolce patato! Vuole dean! Il suo cuore e la sua anima viole dean! Dovrebbe capirlo quel cavaliere strunzo!! Che sia pure lui innamorato di Sam? Cioè a sto punto penso questo! Mi sta antipatico!
E dean?! Hai la possibilità di seguirlo attraverso il portele e che fai? Stai li e aspetti che si richiuda e poi svieni? Ma no!!! Perché? Cavoli!! No!!!! Dean potevi attraversarlo!! e ora come farà ad aprirlo di nuovo?
E ora sono scioccata!! Ruben ha rapito marika? chi glielo ha ordinato? come faceva a sapere del portale? Quando cass saprà che rubun ha rapito sua sorella...prevedo grossi guai all'orizzonte!!!
P.s. Ma che carini che sono cass e ruben 😍 Il bacino!! Le confidenze che si fanno. L'anima di cass sa che ruben è buono nonostante lui sia un cavaliere nero... il fatto che si odiassero ... chissà cosa ce dietro... sono molto curiosa!!! Sono meravigliosi insieme. 😍
(Recensione modificata il 13/11/2023 - 02:28 pm)

21/10/18, ore 02:04

E che pizza! E io che ho sperato che il cavaliere avesse fallito nella sua missione! Invece niente! È tornato solo per sparire di nuovo con Sam che, in tutto ciò, ancora è privo di sensi! Dx alla prossima! Ciao ciao xD