🍰☕ Maid Cafè ☕🍰
di Queen FalseHearth

01/08/19, ore 12:26

Ho coraggiosamente cercato di superare la mia avversione e allergia per i maid caffè, le maid, il moe e i manga con le maid e alla fine, eccomi qui... E non mi pento di nulla!
Eh.... Ciao!
Scusa l'introduzione demenziale.
Comunque nonostante la mia avversione per il contesto devo dire che è molto gestito bene, condivido abbastanza l'imbarazzo della protagonista e il mal di testa per le esibizioni sonore. La storia è scritta bene e mi incuriosisce davvero molto, hai ben integrato personaggi insoliti da trovare nelle fanfiction e personaggi nuovi.
Mi piace l'atteggiamento di Courtney e i suoi momenti di perfidia, inoltre non posso non condividere la reazione alla risposta di Scott riguardo al rivederlo nei sogni... Eh, non siamo più alle medie, Scott, queste frasi non funzionano più... beh, con me non sarebbe andata bene neanche alle elementari, ma io e queste cose non andiamo proprio d'accordo.
Per quanto possa preferire la Scourtney(è una delle mie coppie preferite!) mi dispiace per la povera Dawn, il senso di colpa di Gwen è palpabile è il suo dialogo interno mentre domanda a Dawn perchè le piaccia Scott mi è piaciuto molto.
Leggerò al più presto anche l'ultimo capitolo pubblicato, non ti preoccupare, capita di lasciare per abbastanza tempo in sospeso una storia e di scrivere capitoli che rimangono un computer per mesi... *si ricorda dei suoi capitoli in sospeso*
Comunque alla prossima!