Code= [Ed]
di karma neutral

23/11/19, ore 14:35

FINALMENTE! Finalmente una fanfiction nel fandom di Ed, Edd & Eddy che non sia yaoi (che poi... cosa diavolo dovrebbe rappresentarmi la Kevin x Edd?? Mah...)!! Dio, Buddha, Zeus e Zeno ti benedicano!!
Devo dire, piuttosto carina, non c'è che dire. Devi migliorare un po' sulle battute, ma hai colto lo spirito surreale del cartone (anche se più che "Tsar Bomba" l'avrei chiamata "Tsar Bomb", in inglese. Fa molto più effetto). In più devi migliorare con la punteggiatura, bisogna lasciare uno spazio subito dopo di essa, come faccio io.
Jonnino è piuttosto IC, in linea col personaggio di fine-film (fa un po' strano vederlo covare vendetta per un anno, ma ci sta che sia vendicativo).
Eddy non si smentisce mai, anche se ormai è stato accettato da tutti e ha deciso di vivere una vita "onesta" (nel senso di "non provare a truffare perennemente il prossimo") resta il solito burlone egocentrico scroccone, com'è giusto che sia. Non mi piacciono le fanfic post-film in cui diventa troppo generoso o, al contrario, decide di tornare truffatore. Carino come hai voluto rendere il suo rapporto con Sarah un semplice sopportarsi a vicenda e sforzarsi di essere gentili l'uno con l'altra, sarebbe strano vederli amiconi del cuore (ci starebbe di più Jimmy a fare così con gli Eds, non avendoli mai odiati apertamente, pur essendo stato uno dei loro bersagli preferiti).
Ora cosa succederà con la bomba? Chi la troverà? Spero non le Panzer, non oso immaginare cosa possano fare con un ordigno del genere.

The Big Dreamer
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 02:41 pm)