What do I get?
di _Akimi

12/03/21, ore 21:39

SIGNORI. *____*

Ma di cosa stiamo parlando? Finalmente una Fryecest scritta come si deve E nel fandom italiano - cosa non da poco.
Ho amato tutto - tutto - di questa storia; dalla resa dei personaggi all'ambientazione, sorridendo ai dialoghi tra Jacob ed Evie perché così loro, così IC, da scaldarmi il cuore.
Personalmente nutro un amore viscerale per questa coppia e per la loro dinamica  - nella lore stessa ci sono parecchie questioni in sospeso, come il fatto che Evie mantenga il suo nome da nubile, che quando torni a Londra nel 1888 scelga di rimanere con Jacob (come poi confermato da Lydia nel 1916, nel DLC The darkest hour), che quest'ultima sia una loro copia sputata dai genitori parecchio assenti e venga cresciuta e allenata da loro, concludendo con un Henry Green che scompare letteralmente dopo il 1873 dalle pagine della storia.
Ah, Ubisoft, di' la verità: volevi l'incest, ma non ne hai avuto il coraggio fino in fondo.

(Anche perché a detta degli stessi produttori e sceneggiatori Evie e Jacob erano stati pensati come una coppia e solo successivamente modificati in fratello e sorella, per cui...)

Grazie di cuore per aver scritto una piccola perla: dopo Batman e Resident Evil, Assassin's Creed è uno dei miei amori più radicati (e ritengo Syndicate fortemente sottovalutato), ma con Origins (e la chiusa di parecchie trame, tra cui gli Instrument of First Will o i Black Cross, offscreen) trovo che la trama sia andata... come dire, a farsi benedire? Abbia perso coerenza e forza, ecco.

Una sbrodolata di complimenti; un tè e una fetta di torta ce la facciamo per festeggiare?

25/11/18, ore 23:31

Ciao carissima, mi fa piacere trovarti in questa sezione un po' abbandonata, ahimè. Devo dire che hai portato una ventata di aria fresca!
Ci siamo ritrovate due volte in un contest, ma devo dire che è la prima volta che sono io a leggere qualcosa di tuo e, davvero, non sono stata affatto delusa!
Amo Jacob, amo Evie; li considero due personaggi carismatici, ma anche tremendamente sottovalutati dai fans e il brand stesso, per cui ti ringrazio infinitamente per questa piccola perla che ci - oserei anche dire, mi - hai donato. Grazie davvero.
Sono riuscita ad immaginare il tutto nei minimi dettagli: dall'appartamento troppo nuovo di Evie, al volto tumefatto di Jacob. Ho sentito ogni loro emozione, sensazione, come se i due gemelli fossero qui, proprio accanto a me. E inutile dire che sono di un IC da far spavento; Evie così seria e autoritaria, appunto diplomatica, Jacob col solito temperamento da rissaiolo e testa calda, ma che senza sua sorella non può stare.
Più che mai apprezzato il lieve accenno di incest! Non sempre prediligo i rapporti consanguinei, ma loro due fanno parte di un'eccezione.
Complimenti, complimenti davvero. E soprattutto grazie per questa flash.

humanasorte