Hangin' in Written Pages
di Soul Mancini

23/10/18, ore 13:38

Buon pomeriggio.
Oddio oddio!!!! Ma è un racconto bellissimo!
Mia carissima amica, questa volta stai spaccando tutto, metaforicamente parlando s'intende xD
Non riuscivo a togliere lo sguardo dallo schermo, questo è un capitolo fantastico.
Ma... adesso, che accadrà? ^^ Non era meglio dire la verità? Dirla tutta?
Buona giornata e a presto :)

23/10/18, ore 12:46

Ciao Soul, sono veramente felicissima di essere qui a recensire questa fantastica storia!
Sì, perché, anche se ho letto solo questo primo capitolo, sono straconvinta che la storia sarà magnifica all'ennesima potenza!
Innanzitutto, mi piace tantissimo l'idea che hai avuto, credo sia veramente originale e non da tutti :3
Poi, be'... i personaggi! Camilla mi piace tantissimo (e sono contenta che non somigli per niente alla Camilla di quelle altre tue storie, perché in effetti il nome mi ha lasciato un po' così, sai com'è XD), mi piace il suo modo dolce e amichevole di approcciarsi ai fan, trattandoli come suoi pari nonostante loro la venerino; mi piace il fatto che abbia regalato il libro a quella ragazzina che non aveva abbastanza soldi per comprarlo, mi piace il suo chiacchierare tranquillamente con chiunque...
Poi mi piace il suo volersi sentire al pari di tanti altri scrittori, o meglio, il suo voler trovare autori che amano scrivere come lei, ma che stanno su EFP perché probabilmente non hanno avuto la possibilità di pubblicare i loro libri come invece ha fatto Camilla.
E lì - anzi, qui, visto che sempre su EFP siamo XD - ha conosciuto Eliana aka DreamingAwake, ma per lei Dreamy.
Questa Dreamy sembra una brava scrittrice, sembra anche molto dolce e pure carina, dalla descrizione che Camilla ha fatto di lei dopo aver visto la foto su facebook...
Però? Come possiamo sapere esattamente come si comporterà? Ancora non l'ho del tutto inquadrata come personaggio, però sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà quando Eliana deciderà di andare a Modena per il firmacopie... perché, dopo il consiglio di Camilla, ci andrà di sicuro! Non se lo lascerà scappare così, un evento tanto importante e imperdibile *-* io non lo farei di certo!
Eh Soul, secondo me con questa storia hai sollevato un argomento interessante: chissà quanti autori famosi si celano su questo bel sito, ahahahahah! XD
Per quanto riguarda il resto, mi piace molto anche il personaggio di Romina, la manager che sembra un armadio a due ante e non vuole mai mostrarsi dolce, ma tende sempre a fare la dura!
Ed Enrico??? Eheheheheheh, io li shippo lui e Camilla, mi basterebbe anche un piccolo cenno a un eventuale relazione tra i due, visto che la storia non si incentra su questo e non è neanche presente una coppia negli avvertimenti, però vabbè... ce li vedo troppo bene insieme, sono cariniii *___*
Soul, oddio... e adesso? Cosa farà infine Eliana? E Camilla come reagirà quando se la troverà davanti? E quando Eliana si troverà di fronte alla verità (perché prima o poi dovrà scoprirla, no?), come reagirà?
Ho l'ansia, quindi aggiorna prestoooo!!!!
Complimenti, questo contest ti ha ispirato davvero un sacco, e stai creando un altro dei tuoi splendidi capolavori!
Ho molta fiducia in questo racconto, sai?
Davvero infiniti complimenti, Soul, ci sentiamo presto ♥