The Gamma Code
di RadCLiff_

24/10/18, ore 12:02

Un capitolo pieno di sorprese, la spiegazione distorta dell'accaduto a Raven, la sua partenza, l'incidente, Kyle, Lexa, o più che altro l'arrivo in punta di piedi della consapevolezza di avere un interesse nei suoi confronti. Per Clarke è una situazione alquanto complicata, ma del resto lo sapeva fin dal primo momento che ha preso il nome di Sam che le cose non sarebbero state facili.
Spero di leggerti presto, in ogni caso non mollare questa splendida storia. Alla prossima, un abbraccio
Pai

24/10/18, ore 06:28

Eccomi, bel capitolo, mi aspettavo che Clarke ne parlasse con Raven, anche se ovviamente non tutto e non subito, anche se sono curioso di vedere come la prenderà. Più delicata è sicuramente la situazione con Lexa, anche perché è il suo capo, ed entrambe stanno capendo che sicuramente stanno iniziando a provare qualcosa l'una per l'altra.
Ovviamente il lancio non poteva andare bene...😂 ora devo solo aspettare il prossimo capitolo.
A presto
Nag

23/10/18, ore 23:52

L'abbraccio è stato qualcosa di davvero speciale... E a quanto ho capito dovrò farmelo bastare per un bel po'...grazie di cuore... Questa storia è particolare e meravigliosamente eccitante e triste... Un abbraccio eri