Beyond
di Spensieratezza

08/11/18, ore 05:06

Io adoro sempre di più Castiel, non c'è niente da fare!!! È stupendo, meraviglioso e mi piace tantissimo questa bromance con Dean! E adoro poi Albert che difende Dean 😍 non vedo l'ora di sapere di più sul loro passato, sulla loro vita precedente, sarà davvero suo padre??

25/10/18, ore 15:04

Ciao 😍😍😍
Povero dean! Albert ha fatto bene fare così con John! Senza rendersene conto lo faceva sentire ancora più in colpa.
Albert un mito!! 💖💖💖
Cas e Dean sono stupendi! Povera marika e povero castiel: dolore troppo dolore!!!
Credo che odieranno ruben quando verrà fuori la verità! A cass gli si spezzerà il cuore e dean? Tutto il dolore che prova si tramuterà in rabbia verso ruben! Lo picchierà? chuck aggiorna!!!!
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 11:31 am)

25/10/18, ore 10:25

Ciao, gruppo in fuga, sono mezzi scomparsi e l'altra metà vaga per la residenza di Albert.
Albert e John che sono gli adulti della situazione mi chiedo se decideranno di fare qualcosa, in questo momento i ragazzi rimasti si stanno facendo coraggio da soli e si stanno rendendo conto che la situazione sta diventando estremamente complicata.
A questo punto mi chiedo cosa faranno Dean e Cas perché sono gli unici rimasti che stanno veramente male per gli scomparsi e vorrebbero ritrovarli.
Il loro confortarsi è stato così dolce.

24/10/18, ore 22:33

Evvai...sparizione di massa! Speriamo almeno che siano tutti insieme gli scomparsi, così almeno possono essere salvati tutti in un colpo solo! XD alla prossima! Ciao ciao xD