†Disturbia†
di Fiamma Drakon

31/08/09, ore 21:50

Non pensavo che questa fic finisse così presto (mi mancherà un po' ç_ç) ma il finale era bellissimo . Finalmente Ed stà bene XD . Bravissima, cara. Complimenti anche questa volta.Baci,Hermi

31/08/09, ore 16:29

chappy bellissimo!!!!!!! ^O^ m piace questa cosa del trama sanatore..l'ho sentito dire anch'io *annuisce* meno male che ha funzionato! stavano per scendermi le lacrime quando Edo era a terra immobile..mamma mia che paura..uff! che bello che alla fine si è risolto tutto per il meglio :D alla prossima..Baciottoli! <3

24/08/09, ore 19:02

Bellissimo anche questo capitolo . Spero che nel prossimo Ed riesca finalmente a tornare come prima (anche se ne dubito un po' ...). Complmenti anche questa volta, cara, scrivi sempre divinamente ^^. Al prossimo capitolo.Baci,TVB

24/08/09, ore 16:41

bellissimo capitolo che esprime perfettmente laalinconia di Al e Ed..commovente drei T.T sigh sob.. spero olo che adesso questa decisione non si riveli sbagliata..e Edo possa tornare come prima snif..sob.. aspetto aggiornamenti per sapere come continua :3 Baciottoli <3

18/08/09, ore 16:03

wow , non mi aspettavo che Ed si sarebbe trasformato in demone , però l' idea che hai avuto è davvero interessante . Chissà cosa faranno Al e Winry ora che Ed è così? Comunque complimenti anche questa volta, come al solito sei bravissima.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi.

17/08/09, ore 17:01

oh mio dio.. sapevo che si sarebbe ehm.."trasforato" in una qualche specie di creatura nel capitolo precedente..che figo!! :P bellissimo capitolo..mi ha fatto mettere ansia.. chissà ora che succederà al nostro fagiolino alato..e soprattutto, che ne sarà ora di Aru-chan??? amori mieiiiiiiiiiii!!!! >w< aspetto aggiornamenti..Baciottoli <3

11/08/09, ore 17:49

Bellissimo anche questo capitolo. Bravissima, complimenti. Ora non vedo l' ora di leggere il prossimo (spero che a Ed non sia successo niente O_O , il "rumore di vetri infranti" mi ha fatto pensare al peggio O_O. Aggiorna presto ^^. Baci,Hermi

03/08/09, ore 20:55

Beh, non è arrivato Roy ma almeno Ed ha chiamato Winry per soccorrere Al (anche se Winry non mi sta molto simpatica , almeno qui si rende utile). Bello anche questo capitolo. Stile di scrittura quasi impeccabile.Complimenti anche questa volta, bravissima.Non vedo l' ora di leggere il prossimo.Baci,Hermi

03/08/09, ore 12:37

quando Al è svenuto mi è preso un colpo!!! ho detto "ecco qua.." e invece no..meno male che Edo ha pensato di chiamare Winry..forse sta tornando un pò di lucidità :) aspetto il possimo chapy per vedere come continua *w* a presto..Baci <3

28/07/09, ore 18:21

Povero Al e povero Ed (spero davvero che guarisca il più presto possibile). Comunque anche questo capitolo è bellissimo **, specialmente per lo stile. Complimenti. Bravissima. Chissà che succederà nei prossimi capitoli (magari arriverà anche Roy che risolverà la situazione **.......ehm , ormai penso troppo allo yaoi ^^"). Complimenti ancora. Baci,Hermi

27/07/09, ore 14:55

Oddio..poverino il mio Alluccio-puccio!! *lo spupazza* Ed sembra riniziare a pensare.."normalmente"..lo vedo come un bimbo piccolo che vuole spiegazioni..poverini mi fanno pena tutti e due.. Continuala presto cosi so se Edo si riprende oppure è senza speranze :) Baciottoli <3

21/07/09, ore 21:50

Povero Ed ç_ç, piccol...ehm...vabbè, mi dispiace molto che stia così male (e stia male anche Al). Anche questo è un bel capitolo, comunque. Non vedo l' ora di sapere come continua. Bravissima come al solito. baci,Hermi

20/07/09, ore 19:29

poverino Edo ridotto in quello stato..mi fa altamente pena T^T aspetto il prossimo chappy! :) Baciottoli <3

16/07/09, ore 18:30

T_______________________T ciao! oddio sto piangendo..poverinoooooooooo *cry* povero Ed che è ridotto cosi e poverino Al che deve subire tutto questo..amori mieiiiiiiiiiiiiiiiii ToT davvero coinvolgente questo primo chappy..spero che continuerai al più presto =) Baciottoli <3

14/07/09, ore 14:15

Di base sembra una buona idea, solo che ora come ora appare tutto un po' confusionario ;_; Ma probabiulmente le cose si faran più chiare coi prossimi capitoli <3 aspetto di leggerne uno nuovo^A^