De gustibus non disputandum est
di Symphonia

26/10/18, ore 18:28

Eccomi a fine raccolta, dove i sottaceti chiudono il cerchio ma svelano anche altarini del passato.
Ho trovato davvero carina l'idea di Maki che li rifiuta, influenzata dalla discussione per la grigliata, come ho travato assolutamente adorabile che tu abbia scelto Naoko per far da tramite tra la Tigre e fidanzata.
Una vicenda familiare ci spiega come mai Kojiro dica di odiare i cetrioli pur non conoscendone il sapore, un'altra idea geniale come la paura del dentista, che è un problema per chi abusa di coca cola dato che è fatta anche di caffeina. XD
Mi piace che entrambi alla fine si soffermino sul proprio modo di fare, mettendolo in dubbio, è una cosa che li accomuna rendendoli simili e molto bene appaiati.
Così non mi resta che augurarmi di leggere ancora qualcosa su di loro... insomma per dirla chiara, spero che tornerai a scrivere presto (e spesso!) ancora su Kojiro e Maki!
Ancora tanti complimenti, alla prossima!

25/10/18, ore 22:47

AHAHAHAHA XDDD Kojiro che si è fatto prendere la strizza e l'odio dei sottaceti per 'colpa' del piccolo Takeru! XDDD
La frase finale mi ha stesa, sappilo XDDD E già ce lo vedo Kojiro che cerca in tutti i modi di scappare alla visita odontoiatrica! XDDD Povero! Un po' comprendo le sue fobie.
*_* è stata una raccoltina proprio piacevole, ribadisco che è sempre bello leggere di Kojiro e Maki, soprattutto se in vesti così scanzonate e ironiche! **
*_* A presto!

25/10/18, ore 15:46

E concludiamo in bellezza questa trilogia (perchè three is a magic number XD) e intanto grazie per averci donato queste chicce, io le ho apprezzate tantissimo, mi sono divertita un sacco, e ci hai dato uno spaccato di quotidianità che potrebbe davvero essere, in fondo, chissà cosa sarà di loro due? Only Takahashi knows!
I personaggi erano calati perfettamente nel contesto, a mio avviso, ho riso tanto e ho fatto paragoni con la realtà che mi circonda, quindi questo per me significa che i personaggi erano plausibili, così come le situazioni.
Bello il racconto di Naoko che svela gli altarini (la Tigre non ne sarà contenta, temo LOL), e Maki che si sente in colpa - ma per poco, dai XD
E sì, data la sua fobia, qualcuno avvisi Kojiro che non è il caso che si spacchi di Coca Cola, o i sottaceti saranno l'ultimo dei suoi problemi *ride*
Un bacione e a prestissimo, mi auguro!!

25/10/18, ore 13:19

Ma povero Hyuga! Prima i sottaceti, ora la coca? Fra un po’ lo faranno diventare respirariano! 😂
Ogni tanto vedere anche il lato comico della Tigre è gradevoke (e mi hai rallegrato la pausa pranzo) 😊