Slice of Life
di cin75

28/10/18, ore 16:48

tutti a bordo della nave più sexy del mondo !!
ahahha
storia fantastica e , te lo devo proprio confessare all'inizio il fatto che i ragazzi avessero delle ragazze come copertura mi ha lasciato parecchio sconvolta perché non è dal loro "usare delle ragazze".
( nonostante questo mi sono veramente goduta il loro momento privato ...e davvero davvero davvero hot ! CHUCK quanta bava ... ho allagato casa !!! )
ma la vera ciliegina è stato il finale quando ho capito che non solo che le ragazzo sono innamorate ( e sono molto molto tenere ) ma che sanno dei j2 ho letteralmente urlato dalla gioia !!
storia bellissima !!
davvero bravissima !

25/10/18, ore 20:54

Ciao!!
🍅🍅🍅🍅 E 😍😍😍😍
Genio genio genio!! Stupenda!!! Dolce e piccante. romantica e passionale! Cioè !! Tu hai inventato la baby versione marina!! Genio!!!
Ma ora recensiamo!!
I due sono amore ed erotismo puro!! Chuck!! La location è troppo romantica!!!
Che patati e finalmente hanno deciso di dire alle compagne che si amano! Oddio! Avranno pure loro una bella sorpresa quando anche le ragazze diranno che sono una coppia anche loro! Wow!!! Si sono proprio trovati tutti e 4😂😂 e troppo divertente sta cosa!!! Almeno poi rimarranno amici spero! Uscita a 4 😄!!! Me lo immagino così! Genio e complimenti ancora!!!😍😍😍😍

p.s. Ma io non ho pensato a niente.... Chuck mi fai rotolare🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 10:27 am)

25/10/18, ore 10:32

Ciao cin, questi due sono due pazzi 🤣🤣🤣🤣
Due coppie che stanno insieme con il tripudio del siamo solo affezionati ma ci piace tutt'altro nella vita.
Descrizione meravigliosa del rotolarsi fra le lenzuola che fa sempre bene a noi piccole maniache sbavatrici.
Alla fine tutti saranno felici con gli incastri giusti!
Bravissima, altra slice stupenda e un'altra volta a pensare beati loro!!!!