Fusione
di francy0796

29/10/18, ore 18:15

Ho ecco fatto i due si sono incontrati in un modo molto casuale mentre lei era in servizio per catturare un criminale mentre lui era al parco dopo che aveva finito una riunione con Gina e aspettava che si facesse ora per andare a prendere Alexis a scuola e poi tutti loro s'incontrano al distretto e decidono di andare a prendere un gelato tutti insieme. Brava molto bella la storia continua così ciao al prossimo capitolo

28/10/18, ore 13:48

Mi aspetto le scintille bellissime tra kate e Rick....mi aspetto cancheon grande sorpresa di capire chi è il padre del piccolo Matt ....alla prossima

27/10/18, ore 21:45

Capitolo molto carino, carino come il "signorino Beckett "! È proprio perfetto il ragazzino, bellissimo e intelligentissimo, proprio come la sua splendida madre! (Poi un giorno ci racconterai la storia di lei e del padre del bimbo?) In questo capitolo assistiamo all'incontro fortuito tra le coppie Kate +Matt e Alexis+ Martha e immediatamente si accende la scintilla della simpatia. Ora manca solo l'incontro con Rick (che rimarrà folgorato, immagino!)

27/10/18, ore 19:15

Sono molto curiosa di leggere come si incontreranno Kate e Rick e come si svilupperà questa storia......al prossimo aggiornamento e grazie

27/10/18, ore 15:48

Matt è un ragazzino molto sveglio e anche primo della classe e i compagni di classe dato che avevano il compito di storia tentavano di copiare così la maestra lo ha spostato ma la professoressa gli dice che può sedersi vicino alla signorina Castle e la maestra dice se non disturba va bene così il piccolo Beckett si ritrova seduto vicino ad Alexis così i due fanno conoscenza poi si ritrovano di nuovo in gelateria così Alexis conosce anche Kate la mamma di Matt e il piccolo conosce la nonna di Alexis manca solo che facciano conoscenza Rick,Matt, e Kate credo che presto si incontreranno e per Matt non ci saranno problemi conosciamo Rick è un bambinone prima lui complimenti per la storia io la seguirò fino alla fine grazie al prossimo capitolo ciao

25/10/18, ore 23:50

Bell'inizio, ti seguirò sicuramente anche nei prossimi aggiornamenti, sono curiosa di scoprire come i 2 piccolini riusciranno a far incontrare i propri genitori. A presto

25/10/18, ore 19:52

Bentornata e la tua idea mi piace, inoltre può avere milioni di sviluppi ed è molto molto interessante, mi piace la.tua scrittura e mi incuriosisce da morire l'evoluzione che potrà avere questa storia.Brava

25/10/18, ore 17:31

Ciao,bentornata con una nuova storia! Spero davvero che presto completerai anche l'altra (che non ricordo più, la rileggero'). La situazione mi piace : Castle, padre di Alexis, adolescente, e Kate, madre di un ragazzo più piccolo,praticamente il suo ritratto e ,a quanto pare, già un rubacuori! I due rampolli hanno già fatto conoscenza, tra un po' si incontreranno anche i genitori, vero?
P. S. Ah sì, adesso ho capito qual era la storia, l'avevo già riletta, mi era sfuggito il tuo nickname!
(Recensione modificata il 25/10/2018 - 05:37 pm)

25/10/18, ore 17:00

Ciao francy0796 come inizio è molto promettente vedere Beckett nei panni di mamma fa sempre effetto e poi con un bambino che va elementari mi piace poi con il fatto che condivide la classe con Alexis la figlia di Castle credo che sarà una storia da non perdere ciao e al prossimo capitolo per vedere come procederà la storia grazie