L'incubo del killer
di Iron_Captain

31/12/18, ore 02:01

Guarda, da buon veneto faccio una fatica tremenda a trattenere una bestemmia.
Passi ancora che il killer è sua sorella, ci può stare, ma farmi morire il mio nick così no cazzo! T.T

Scherzo ovviamente, attendo il resto ;P
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 02:02 am)

02/11/18, ore 23:13

Guarda non ho parole. Se vado avanti temo di dire cose di cui potrei pentirmi. Sono colpita per il colpo si scena ma è tutto.
Il resto è solo tragico, prevedibile e violento a vuoto. Stilisticamente è perfetto, ci siamo col climax ed il susseguirsi dei dialoghi, momenti di scontro e narrazione dei fatti, ma dal piano personale mi dissocio.
No comment. Continuerò a seguire la serie per capire come descriverai la fine, ma non avrò lo stesso spirito.
Sta sera mi sento morta dentro.
(Recensione modificata il 02/11/2018 - 11:23 pm)

31/10/18, ore 01:04

Ciao vecchio mio, e alla fine siamo riusciti a capire chi fosse la misteriosa assassina, mi hai lasciato completamente spiazzato, insomma, la sorella maggiore che ha dato di matto vedendo che Judy è riuscita dove lei ha fallito, principalmente a causa della mentalità chiusa dei genitori, diventando una spietata assassina, grande davvero.

Non so se siamo prossimi alla conclusione o no, ma il fatto che Nick alla fine sia stato ucciso permette alla storia di evolversi in molti modi, resta da capire come Judy affronterà la perdita del suo amato partner, sono anche curioso di sapere come continuerà il rapporto tra Lucia e Finnik dopo che quest'ultimo si è visto ammazzare il suo amico davanti gli occhi.

Un'ottimo capitolo, ben scritto e mi sembra senza errori, se non forse un paio di battitura ma nulla di che.
Complimenti e alla prossima
Davide

28/10/18, ore 23:18

Rieccomi qua!!
Che dire...un capitolo che colpisce nel segno, non c'e' che dire. Come tutte le volte che un autore decide di togliere di mezzo un personaggio fondamentale.
Ma noi siamo qui per valutare la qualita' di un racconto, non per sindacare sulle scelte di un autore. Si puo' dire che una storia non piaccia in base alle decisioni prese da parte di chi l'ha scritta?
No. Direi proprio di no. Non e' corretto.
La storia e' tua e sei libero di fare cio' che piu' ti aggrada.
Che piaccia, oppure no...va accettato.
Fermo restando che il capitolo l'ho apprezzato, eccome.
Le scene di lotta e di azione sono ben descritte, e i personaggi ben caratterizzati.
E' stata una vera sorpresa, scoprire l'identita' della killer. Ora si capiscono molte cose.
Premetto che Stu e Bonnie non stavano simpatici neppure a me, almeno all'inizio.
Poi li ho rivalutati, ma...la loro logica terra - terra era a dir poco ammorbante.
IL MODO MIGLIORE PER ESSERE FELICI? RINUNCIARE AI PROPRI SOGNI!
Ok, va bene volar basso, gente...ma qui si esagera!
E poi...il clamoroso voltafaccia alla fine del film. Eh, gia'...quando si e' soci in affari, le volpi non fanno piu' cosi' paura, vero?
Se ragioniamo un attimo...forse e' stato per merito di Lucia se Stu e Bonnie hanno permesso a Judy di entrare all'accademia di polizia. Vedendo la fine che ha fatto, magari si sono resi conto che non era il caso di essere cosi' intransigenti. E hanno giurato a se' stessi di non commettere mai piu' un simile errore. E di lasciare i loro figli liberi di percorrere la propria strada, anche se diversa da quella di un coniglio.
Forse la sua infelicita' non e' stata vana. Alle volte si deve sacrificare qualcuno, per permettere agli altri di farcela.
Lucia avrebbe dovuto capire questo. Ma non puo'. Non puo' piu'.
E' troppo piena di odio.
Stupisce il comportamento dell'ex - socio di Nick. Se Finnick voleva davvero aiutare il suo amico...avrebbe dovuto fermare lei. Ed impedirgli di compiere una simile follia.
Ed invece...e' finita come peggio non si poteva.
La dipartita di Nick mi ha lasciato una grande amarezza. Fermo restando che in un thriller non si puo' mai dire: fino a che un medico non constata ufficialmente il decesso, tutto puo' ancora succedere!
Ma ci credo poco, sinceramente.
Ora Judy non ha che una cosa da fare. Deve prenderli, ad ogni costo.
Deve farlo per Nick.
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

25/10/18, ore 22:28

Bellissimo, ma io me lo sentivo che era una dei tanti fratelli, sopratutto è un cliché che la sorella maggiore provi odio per la sorella minore, e stato bello il combattimento fra le due sorelle stupendo 😊😊😊😊😊 ma son triste per il povero nick 😢😢😢😢 poverino