Team Rogue
di Ash Visconti

28/10/18, ore 12:46

Eccomi qui!
Volevo leggere il nuovo chap già ieri, ma ho avuto dei contrattempi e sono riuscito solo oggi a leggerlo :). Davvero un ottimo Capitolo anche questo!! *_*
Karl alla fin fine ha ragione, loro non hanno dato ospitalità a nessuno della Resistenza, e di conseguenza il Nuovo Ordine non ha alcun motivo di attaccare il loro mondo, almeno per il momento naturalmente :).
Machiarius ha preso piuttosto bene la neutralità voluta da Karl, e sfortunatamente rappresenta anche il concetto del razzista moderno un po' come accaduto con Hody Jones in One Piece. Odia gli alieni solo perché il Nuovo Ordine vuole così, ma in realtà non ha nessuna ragione per odiarli, una cosa che succede fin troppo spesso nel nostro mondo come ben sappiamo >.< l'unica differenza è che Hody Jones era estremista a differenza di Machiarius :).
Machiarius ha anche fatto una specie di dichiarazione ufficiale in cui ha rivelato che la Resistenza ritiene il Nuovo Ordine responsabile della ribellione degli Uomini di Ferro ed anche delle tempeste magnetiche. Come sai anche io sostengo questa teoria, di conseguenza se fosse così non mi stupirei affatto u.u ;).
Alla fine anche la Resistenza ha rimarcato il suo desiderio di sconfiggere il Nuovo Ordine a seguito della missione del Team Rouge. Curioso di capire quale sarà il prossimo passo di questa guerra :).
Davvero un ottimo Capitolo conclusivo di questa prima fic della serie, mi spiace che sia finita dato che mi aveva preso davvero molto >.< a questo punto attendo la seconda storia con grande trepidazione, avvisami tramite mp quando inizierai a postarla ;).
A questo punto non mi rimane che attendere :) e nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.