Sangue, Sudore e Chanel n°5
di Angel TR

01/02/22, ore 17:44

Non mi aspetto un profumo diverso per Lili, no no no. Se non è il perfetto, magnifico, Chanel n5? Come la splendida Marilyn Monroe diceva quando le chiesero cosa indossasse prima di andare a dormire, solo due gocce di Chanel n5! C'entra qualcosa? No, ma effettivamente Lili un po' la Monroe me la ricorda, anche se non nei modi lol a parte questo
Passo dopo passo, amo Lili. Cioè, davvero, credo che il suo ego sia più grande di quello di Talia, e ce ne vuole (dopotutto, hai visto che tipo di donna è ahah), però mi fa morire come abbia tutto sotto controllo anche se, beh, a modo suo
Io adoro Lei comunque (la mia mossa preferita è la scimmia ubriaca, mia sorella mi odia ancora nonostante gli anni), me lo immagino più come poliziotto che ogni tanto riesce a beccare dei veri indizi, ma ricordo un vecchio filmato in Tekken 3 in cui non gli va mai bene niente quindi, vai, Lei, sei tutti noi! Ogni tanto combini qualcosa! Aha

27/10/18, ore 16:45

Ahahah, adoro il collegamento che hai fatto con il titolo! È bastato seguire le tracce di profumo per trovare una prova importante. Lo Chanel n°5 è il marchio distintivo di Emily, d'altronde. xD
La lettera di Lili è uno spasso, cioè, ma quanto è grande il suo ego? Se le canta da sola, è esilarante e anche geniale visto che ha suggerito lei l'introduzione degli incontri a coppie. (*-*) E c'è di mezzo anche Steve!!

Vogliamo poi parlare di come Lei scopre di quella maniglia? Puro c*lo! Lei ce l'ha quell'aria da polizziotto goffo, che ne combina tante e almeno la metà gli vanno giuste. Se già mi stava simpatico in partenza, con questa tua storia credo che entrerà a tutti gli effetti fra i miei personaggi preferiti. E poi io amo troppo la sua mossa a fenicottero (xD), devi inserirla prima o poi! Magari l'incontro con Feng è proprio l'occasione giusta, mmh... *occhiolino, occhiolino*

Quindi cambia tutto, se le ragazze hanno vinto passano al turno successivo! :O
Colpo di scena, mi chiedo chi si staglierà ora sulla loro strada...
Un capitolo stupendo, divertente e coinvolgente come sempre. Aspetto il prossimo aggiornamento~♥